RegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per la CasaRegali per LeiRegali per LuiSerie TV

USCITA QUARTA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA

USCITA QUARTA STAGIONE DE LA CASA DI CARTACari lettori, come procede la quarantena? Avete già dato un’occhiata ai nostri consigli per combattere la noia in attesa dell’estinzione del coronavirus? Dai su, non demordiamo, anche perché, come tutti ormai sappiamo, il 3 Aprile è sempre più vicino. Ebbene sì, è la data che tutti abbiamo segnato in rosso sul calendario e che attendiamo manco fosse il nostro 18esimo compleanno, la data fatidica che ci fa pensare solo a una parola: “uscita”!

La grande uscita che ci tiene col fiato sospeso da un bel po’, stiamo contando insieme le settimane, i giorni, le ore che ci separano dal grande evento e, proprio per dare maggior importanza a tutto ciò, ho deciso di dedicare un’articolo al fatidico evento.

Quando parlo di grande uscita non mi riferisco all’uscita di casa di tutti noi per il termine della quarantena, ma l’uscita su Netflix della quarta stagione de La Casa di Carta, ovvio!
Sono mesi che aspettiamo impazientemente le nuove puntate, mesi che ci chiediamo se X (non farò nomi per evitare spoiler) sopravvivrà, mesi che ci domandiamo se avranno la meglio i nostri personaggi preferiti o “i cattivi”… beh i nostri dubbi e le nostre domande riceveranno delle risposte a brevissimo, ma considerando che mancano pochissimi giorni per l’uscita della nuova serie siamo tutti pronti al fatidico 3 aprile?

Sono consapevole del fatto che ci sono alcuni lettori che ancora non hanno guardato le prime 3 stagioni, beh avrete il tempo di recuperare in questi giorni cosicché da innamorarvi anche voi di ogni singolo personaggio. Sono sicura che rimarrete a bocca aperta ascoltando i contorti ragionamenti del Professore, farete il tifo per la storia d’amore tra Rio e Tokyo, proverete sentimenti contrastanti per l’ispettore Murillo e di certo non sopporterete il personaggio di Arturito.

Quindi di cosa avete bisogno durante la maratona della quarta stagione de La Casa de Papel?

  1. Un plaid caldo con i personaggi principali della serie, utile per coprirvi mentre siete sul divano di fronte alla TV.
  2. Una tazza per sorseggiare una bevanda calda durante la visione.
  3. Un pacco di fazzoletti è sempre utile, ma in questo caso sono ammessi solo fazzoletti-banconote!
  4. Una felpa con tutti i nomi dei personaggi.
  5. Un simpaticissimo orologio a tema (giusto per essere abbinati alla perfezione).
  6. Delle comode scarpe con la stampa dei personaggi.
  7. Ovviamente non potrà mancarvi l’iconica maschera di Dalì.
  8. E se non vogliamo farci mancare nulla anche uno spara banconote non sarebbe male.

Ovviamente credo sia superfluo dirlo, ma considerando la situazione non vi inciteremo mai ad uscire di casa per effettuare gli acquisti dei gadget sopra elencati, ma potete tranquillamente ordinarli da Amazon.

Detto ciò quanti degli accessori consigliati acquisterete per prepararvi al meglio all’uscita della quarta stagione de La Casa di Carta?