RegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per la MammaRegali per LeiRegali per LuiRegali per Papà

CALZE BUFFE PER PIEDI DIVERTENTI

Cari lettori, da sempre è risaputo che regalare un paio di calzini è un gesto abbastanza discutibile. Solitamente si pensa che provveda all’acquisto dei calzini per un regalo di Natale o compleanno solo chi è a corto di idee o non vuole spende troppo e giusto per non presentarsi a mani vuote ricorre ad un paio di calze che tornano sempre utili, questo è vero. Ma oggi ho intenzione di proporvi un rimedio geniale per trasformare questo regalo da scontato ad originale! Cosa ne pensereste se vi proponessi delle calze buffe super economiche che stupiranno i vostri amici dopo lo scarto dei regali?

CALZINI SUSHI

calze buffe - calzini sushi - originaliregali.it

Le prime calze buffe sono quelle con raffiguranti il Sushi, specialità giapponese di cui ormai la maggior parte degli italiani ne è follemente ghiotta!  Pensate quanto sarebbe bello poter ordinare sushi d’asporto, sedersi sul divano e poterlo gustare di fronte ad un paio di calzini coordinati, a mio parere sarebbero sprecati per essere indossati solo in casa. In questo kit di calzini troverete i piatti che più vi aggradano e guardate un po’ la confezione, sembra del Sushi vero! Invece cliccando qui potrete scegliere quelli con le icone del Sushi su sfondo di diverso colore.

CALZINI PIZZA E CALZINI HAMBURGER

calze buffe - calzini pizza e calzini hamburger - originaliregali.it

Già che stiamo parlando di cibo facciamo onore anche a piatti prettamente italiani (e non solo), quindi andiamo ad osservare meglio i Calzini Pizza: confezione super approvata! Queste calze buffe sono piegate in modo da formare una pizza di tre diversi gusti. In più Rainbow Socks è un brand più che affermato e vanta di ottima qualità, quindi approvata anche questa! Sapore… forse il sapore è un po’ discutibile, non lasciatevi ingannare, sono realistici, ma vanno indossati ai piedi! Sempre dalla famiglia di Rainbow Socks ecco a voi i Calzini Hamburger! Qui vale la regola dei calzini pizza: confezione perfetta e le calze sono piegate in modo tale da sembrare un hamburger, ricordate che neanche questi sono commestibili.

CALZE BIRRA E CALZE CAFFÈ

calze birra e calze caffè - originaliregali.it

Per gli amanti della birra ecco a voi le calze perfette servite in un’originalissima lattina. Questa sì che sarebbe un’originale idea regalo, immaginate di presentarvi al compleanno di un vostro amico con una lattina di birra in mano dicendogli “Questo è il tuo regalo, tanti auguri!” Sicuramente sarà un po’ sbalordito dal fatto che si tratti di una semplice lattina,  ma quando la aprirà troverà la grande sorpresa, le irresistibili calze birra! Se invece il festeggiato non ama particolarmente la birra vi propongo le calze caffè.

CALZINI AVOCADO E CALZINI BANANA

calzini avocado e calzini banana - originaliregali.it

A questo punto siamo giunti alla frutta e qui di certo non possono mancare i calzini avocado! Questo kit comprende cinque paia di calzini, sono a fondo verde (ognuna di una diversa tonalità) e sulla loro estremità c’è posizionato un carinissimo avocado sorridente, a mio parere sono irresistibili! In alternativa, qui nella zona frutta, troviamo i calzini banana, gialli sgargianti con una bananina all’altezza della caviglia.

CALZINI CUPCAKE E CALZINI GELATO

calzini cupcake e calzini gelato - originaliregali.it

Bene, siamo al dolce, mi sento quasi sazia considerando che abbiamo ricreato un’intero pranzo domenicale; quindi ora chiudiamo in bellezza con questi carinissimi calzini cupcake tempestati di colori pastello. In più la ciliegina è in rilievo! E ultimi, ma non per importanza, i calzini gelato, al gusto panna e fragola decorati da colorati zuccherini!

Vi sono stati utili i nostri consigli su come rendere un regalo banale un regalo originale? Oggi abbiamo analizzato diverse portate di cibo, ma nei prossimi articoli vedremo altri generi interessanti di calze buffe, intanto date un’occhiata ai calzini a forma di sandali se ve li siete persi.