EstateRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per LeiRegali per Lui

BRACCIALE IGIENIZZANTE

Cari lettori, se vi chiedessi quante volte, nell’ultimo anno e mezzo, avete sentito la parola “igienizzare” sapreste rispondermi approssimativamente? Tra le parole più comuni (oltre a lockdown e coronavirus) appare ricorrentemente il termine igienizzare insieme a tutti i suoi derivati: “hai igienizzato le mani prima di entrare in casa?” “Ricordati di igienizzare le mani dopo aver toccato i soldi!” “La spesa fatta al supermercato va igienizzata prima di essere conservata!” Che quasi verrebbe voglia di avere sempre una soluzione a portata di mano, o a portata di polso, come il bracciale igienizzante Wash Out!

bracciale igienizzante

Mai come in questi ultimi 2 anni siamo stati così attenti all’igiene e una delle attività che svolgiamo più spesso è pulire tutto ciò che ci capita tra le mani (mani comprese, appunto).
Ormai un accessorio che non può mancare nella borsa, in casa, in macchina è la miracolosa amuchina, che ci permette di sentirci privi di germi. Il problema è che spesso può capitare di dimenticare il flacone, oppure non abbiamo abbastanza spazio nella borsa da sera per farcelo entrare, quindi bisogna troavare una soluzione pratica e meno voluminosa possibile!

Il bracciale igienizzante, ad esempio, potrebbe essere la risposta corretta. Si tratta di un semplicissimo accessorio che a primo impatto sembra quasi un comune orologio impermeabile, ma invece di segnare l’orario eroga igienizzante.
Come funziona? Basta riempire il “quadrante” del nostro bracciale con l’igienizzante che preferiamo, indossarlo e premerci su per rimuovere tempestivamente i germi dalle nostre mani.

bracciale igienizzante

Wash out, il bracciale igienizzante dal design italiano, è realizzato in silicone, in modo tale che sia resistente e al tempo stesso facile da lavare. Ha una capienza di 10 ml ed è disponibile in 4 diversi colori: nero, bianco, rosa antico e azzurro, insomma ce n’è per tutti i gusti e potrebbe essere valutato anche come un’originale idea regalo.

Questa nuova scoperta preannuncia l’accessorio più in voga dell’estate 2021. E tu quale colore sceglierai?