Serie TV

I MIGLIORI GADGET LOL – CHI RIDE È FUORI

gadget lo - chi ride è fuoril - originaliregali.itCari lettori, il team esperto di regali originali, gadget, serie tv e nuove tendenze è tornato su questi schermi per proporvi degli articoli a cui molti di voi non resisteranno! Come si potrà evincere dal titolo dell’articolo che proprio ora state leggendo, i gadget che vi proponiamo oggi riguardano LOL – Chi ride è fuori, il game show italiano più chiacchierato del momento. Andato in onda su Prime Video durante la prima metà di aprile 2021, il programma in questione ha riscosso tantissimo successo regalando al web una valanga di meme, immagini iconiche e frasi celebri pronunciate dai protagonisti; ed è proprio in funzione di queste frasi iconiche che il team di OriginaliRegali.it ha selezionato i migliori Gadget LOL – Chi ride è fuori.

Sono certa che molti di voi già conosceranno il programma che ha fatto ridere tutta l’Italia regalando un po’ di gioia e spensieratezza nel bel mezzo del lockdown pt.36453764, il conduttore è Fedez accompagnato da Mara Maionchi e i concorrenti sono 10 comici (Elio, Katia Follesa, Fru e Ciro dei The Jackal, Lillo, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Angelo Pintus e Luca Ravenna) chiusi in una casa-teatro per ben 6 ore consecutive dove l’unica regola del gioco è non ridere!

Di conseguenza ogni partecipante dovrà servirsi di qualsiasi mezzo per far ridere i suoi avversari: battute, oggetti di scena, gag, mini spettacoli eccetera…il fortunato vincitore (riuscito a trascorrere ben 6 ore senza ridere) si aggiudica un premio da 100.000 euro. Ognuno dei partecipanti ha regalato svariate chicche al pubblico italiano, che non ha perso occasione di creare meme e accessori, dunque siete pronti a conoscere i migliori gadget LOL?

  1. Probabilmente l’accessorio più cercato nel web ultimamente è il tubo sonoro di Frank Matano, ormai diventato un must have!
  2. Se dico Posaman cosa vi viene in mente? Il nuovo supereroe di cui non sapevamo di aver bisogno, colui che esibisce il suo super potere solo quando viene chiamato! Il suo talento e la sua bravura hanno dato vita a t-shirt, felpe, cover e PopGrip per smartphone…
  3. Ma attenzione attenzione, forse non molti di voi sanno che… sotto la maschera dell’invincibile Posaman si nasconde Lillo, sarebbe stato impossibile riconoscerlo se non avesse esordito con fierezza “So Lillo!” E con questa meravigliosa esclamazione, pensate un po’, ci hanno fatto felpe e magliette.
  4. Un altro concorrente che ha dato vita a diverse frasi in voga è stato Elio, sobriamente vestito da Gioconda rispondeva ad ogni domanda che gli veniva posta con “ma saranno cazzi miei” e ha reso quest’esclamazione uno stile di vita, tanto che non sarebbe male vederla scritta su magliette, felpe e PopGrip per smartphone.
  5. Oltre a questa celebre frase ricordiamo Elio per il suo “ehi ehi ehi ehi” (cantato al microfono, che è costato la squalifica di un concorrente, il quale non è più riuscito a trattenersi dalle risate) e ovviamente per il Toilet Hybrid, in gergo “cesso a pedali”.
  6. Per la prima volta nella storia una t-shirt che potete sentire! La maglietta ehi ehi ehi, che tutti vorrebbero indossare per inseguire qualcuno.
  7. Fermi tutti! Lo sapevate che è possibile avere un quadro della Gioconda con la faccia personalizzata? Idea regalo perfetta per gli amici.
  8. Angelo Pintus ormai non verrà ricordato come “comico di Colorado” oppure “quello che imitava Zlatan Ibrahimović” ma come “quello che dice Hai cagato?” e mi sembra doveroso proporvi magliette e felpe anche con questa sua interessante domanda.

Purtroppo LOL è terminato solo dopo 6 puntate, ma sono in molti già a vociferare su una seconda edizione cercando di fantasticare su chi sarebbero i prossimi esilaranti concorrente, voi chi vorreste vedere in scena? E infine, avete scelto il vostro Gadget LOL preferito?