Arredamento InternoCasaRegaliRegali OriginaliRegali per AnniversarioSan Valentino 2023

Il trip dei calchi di coppia

Chi mi darà indietro le ore perse, a guardare video su Tiktok, di calchi di coppia?

Le persone normali, o quasi, guardano gli ASMR per rilassarsi, io trovo la pace guardando i video di coppie che immergono le loro mani, intrecciate, all’interno di una strana poltiglia per poi  tirarne fuori magicamente dei stupendi calchi!

Ora, dove abbiano poi intenzione di metterli, o a chi desiderano regalarli, non ne ho idea! Ma da vittima assoluta del marketing, quest’anno ho deciso che sarebbe dovuto essere quello, il regalo di San Valentino da fare al mio ragazzo! In realtà, si tratta di un autoregalo, ma lui non lo sa, quindi, posso spacciarlo per un gesto super romantico!

Anche perchè, stiamo ultimando l’arredamento della nostra casa, e un soprammobile, simbolo della nostra storia, ci starebbe proprio da Dio! O almeno questo è quello che mi sono detta, mentre decidevo di acquistare un kit per calchi di coppia, in un momento di shopping notturno! Ho scelto un prodotto 100% made in Italy per convincermi, ancor di più, che si trattava di un’idea geniale e per niente frutto dell’ipnosi di tiktok!

Lascio qui il link se ci volete dare un’ occhiata!

Solo questa mattina sono stata assalita dai dubbi sull’effettiva fattibilità dei calchi di coppia! Sia io che il mio ragazzo siamo quelle classiche persone che soffrono di noia compulsiva, e dirci di rimanere fermi con le mani intrecciate in una strana sostanza, non so quanto possa essere una grande idea, non vorrei fosse invece causa della nostra rottura!

Ho provveduto così a leggere qualche recensione sui calchi di coppia, per capire i tempi di posa, e ho trovato qualcuno che chiedeva se ci fossero entrate due mani e una zampa di chiwawa. Ho, così, compreso che, se ce la può fare un chiwawa, dovremmo farcela anche noi senza grossi problemi!

Continuando a leggere, ho notato che il risultato sembra soddisfare tutti, ma si sottolinea che bisogna fare molta attenzione ed essere precisi per non compromettere il risultato finale, il che, diciamo che mi ha scoraggiata un po’, ma è inutile fasciarsi la testa prima di cadere!

Ho così creato un piano, provvederò a fare un video della nostra esperienza, in modo da documentare la verità e qual ora dovesse andare male potrò mostrare la popolo di Tiktok quale sono i veri risultati, e che non tutto è così magnifico ed appagante come sembra!

Detto questo sono costretta a salutarvi per prendere posto dietro la porta di casa, attendendo il corriere!

E non dite che non lo fate anche voi!