Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleSerie TV

FUNKO POP! LA CASA DE PAPEL

FUNKO POP! LA CASA DE PAPEL - originaliregali.it(SPOILER ALERT: alla fine del nostro articolo c’è un piccolo spoiler riguardante la stagione finale de La Casa di Carta, siete curiosi?) Cari lettori, vedendo il successo che hanno riscosso gli articoli dedicati agli indispensabili gadget de  La Casa de Papel ho pensato di proporvene uno nuovo. Questa volta però non parleremo di poster, t-shirt e tazze, ma vorrei presentarvi dei carinissimi personaggi da collezione di cui non potrete fare a meno: mi riferisco ai Funko Pop! La Casa de Papel. Sono certa che tutti voi conoscerete il meraviglioso mondo dei Funko Pop! Vinyl, trovo che sia un fantastico modo per collezionare i personaggi più amati di film e serie tv (o anche personaggi reali) quindi circondandoci di Funko Pop! La Casa de Papel sarà come entrare a far parte della banda in tuta rossa!

La lista dei Fuko Pop! Vinyl che ho selezionato per voi è lunga, perché non ci sono solo i personaggi principali della serie tv spagnola, ma anche i lori vari travestimenti, ora vedrete!

  • Innanzitutto diamo il benvenuto al Professore, la mente geniale ideatrice del colpo alla zecca di stato!
  • A seguire il suo amato fratello, Berlino, del quale tutti noi sentiamo tremendamente la mancanza.
  • La cara Tokyo, voce narrante della serie tv (alla fine dell’articolo troverete un piccolo spoiler collegato a lei).
  • Aaah Nairobi, solo io ho pianto assistendo al suo funerale?
  • La poca sopportazione nei confronti di Alicia Sierra di sicuro è dovuta alle allucinanti torture a cui ha sottoposto Rio.
  • Ma quanto è contagiosa la risata di Denver? Mi divertivo troppo ad imitarla mentre guardavo al serie.
  • Helsinki inizialmente sembrava un duro spietato, ma ben presto si è rivelato un personaggio dolce dal cuore grande.
  • Ad accompagnare Helsinki c’era il suo inseparabile cugino Oslo.
  • Mosca è stato una figura paterna un po’ per tutti, non solo per Denver.
  • E per concludere in bellezza, vi ricordate chi nella seconda stagione si è travestito da Clown?

Se sei giunto alla fine è perché sei curioso di leggere lo SPOILER de La Casa de Papel, riguardante la stagione finale: tutti sappiamo che la voce narrante della serie tv spagnola è Tokyo, ma perché proprio lei? O meglio, perché è l’unica a narrare la vicenda? Si sono fondate diverse teorie su queste domande e la più comune è veramente agghiacciante! Sembrerebbe che nelle prossime stagioni ci saranno molte perdite e l’unica a restare in vita sarà appunto Tokyo: quindi lei è l’unica voce narrante perché in realtà sta affrontando un processo all’interno del quale, ormai senza aver alternative, racconta tutto il piano celato dietro il colpo di stato. Sarà vero? Per il momento è un’ipotesi.