Arredamento EsternoCasaRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per LeiRegali per LuiSerie TV

TAZZA BREAKING BAD

TAZZA BREAKING BADCari lettori, nell’articolo dedicato ai gadget di Vis a Vis vi avevo promesso che avremmo affrontato più spesso l’argomento delle serie tv, magari iniziando a trattare quelle più amate in assoluto; quindi abbiamo parlato di Stranger Things, de La casa de Papel, di Friends, ora mi sembra doveroso rivolgere uno sguardo a Walter White, lo conoscete tutti vero? Sto parlando del protagonista di Breaking Bad, una delle più gettonate serie tv Netflix degli ultimi anni e il gadget che andremo ad abbinare sarà la tazza Breaking Bad; lo sapevate che è stata premiata la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi? Non è strano credere che abbia vinto un sacco di premi anche perché so bene che la maggior parte di noi ha visto tutta la serie col fiato sospeso innamorandosi di ogni singolo personaggio!

Per chi si stesse ancora chiedendo di cosa parlo farò una breve sintesi di ciò che è stata questa geniale serie tv: il protagonista è Walter White, un professore di chimica che vive con la moglie Skyler incinta e il figlio maggiore Walter Junior (chiamato Flyn) affetto da una paralisi celebrale. La famiglia vive con svariate difficoltà economiche e il nostro amato protagonista, alla soglia dei 50 anni, scopre di avere un cancro ai polmoni: a questo punto la situazione precipita vertiginosamente; le circostanze gli permettono di venir a contatto con un suo ex studente Jesse Pinkman, uno spacciatore di poco conto e Walter, grazie alle sue conoscenze nel mondo della chimica, decide di affiancarsi al suo ex studente e di cucinare metanfetamina di qualità nettamente superiore a quella in circolo (pura al 99,1%) e in questo modo si fa strada nel mercato della droga guadagnando cifre più che consistenti, destinate alla sua famiglia quando lui verrà a mancare a causa del cancro.

Ovviamente una sintesi non rende lontanamente la genialità della storia, quindi vi consiglio dia andare a guardarlo di corsa, magari con una bevanda da sorseggiare nella tazza Breking Bad! Ormai lo sapete, il mio motto è “in casa ci vuole una tazza per ogni serie tv amata” e così sarà! Quindi ora vi mostro i più apprezzati mug Breaking Bad:

Allora qual è la vostra preferita? Io ammetto di avere un debole per le tazze termosensibili, ma qui c’è l’imbarazzo della scelta!