RegaliRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per LeiRegali per LuiSerie TV

10 INDISPENSABILI GADGET DE LA CASA DE PAPEL

10 INDISPENSABILI GADGET DE LA CASA DE PAPELCari lettori, poche settimane fa è stata trasmessa la quarta stagione de La Casa di Carta e bisogna ammettere che siamo rimasti tutti col fiato sospeso per… ok la smetto, non voglio fare spoiler. La serie televisiva spagnola è tornata su Netflix con la quarta stagione, ma già tutti si chiedono quando uscirà la quinta stagione de La Casa de Papel; tutti noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la prossima mossa geniale Professore, a chiederci cosa combinerà quella testa calda di Tokyo che non possiamo fare a meno di amare, a commuoverci con la dolcezza di Rio, a provare una profonda irritazione nei confronti di Arturito e chissà cosa succederà tra Stoccolma e Denver per non parlare della meravigliosa amicizia tra Helsinki e Nairobi. Come è successo nelle quattro stagioni già mandate in onda, corre voce che anche nella quinta ci saranno Berlino, Oslo, Mosca e altri personaggi che sono venuti meno durante il colpo alla zecca di stato (non aggiungo altri nomi per evitare spoiler) grazie ai flashback riusciremo ad avvertire meno la loro mancanza. Ovviamente  a questo punto parte il coro all’unisono “OH BELLA CIAO BELLA CIAO BELLA CIAO CIAO CIAO“!

Quindi, miei cari lettori, se non avete ancora visto le prime quattro stagioni il vostro compito è quello di allontanarvi immediatamente dal computer/telefono (ovviamente senza chiudere il vostro blog preferito Originaliregali.it) e affrettarti a recuperare il prima possibile perché la quinta stagione è già in cantiere!

Chi invece ha già visto le prime quattro stagioni e, come la sottoscritta, non vede l’ora di rinunciare alla propria vita sociale per immergersi nella quinta, c’è solo una cosa da fare, ossia prepararsi nel migliore dei modi prima di accomodarsi sul divano con i 10 indispensabili gadget de La Casa de Papel che sto per proporvi!

  1. Apriamo le danze con questo fantastico puzzle da 1000 pezzi de La Casa de Papel, tuttavia siamo ancora in quarantena, quindi cosa c’è di meglio da fare?
  2. In casa ovviamente non potranno mancare i poster con i nostri personaggi preferiti!
  3. I fan più fedeli ricorderanno che il professore (Sergio) prima del colpo alla zecca di stato ha vissuto buona parte della sua infanzia e adolescenza in ospedale, dove instaurò una stretta amicizia con Jero la Marca e insieme a lui organizzo la grande rapina! Esiste un racconto esclusivo dove il protagonista che affianca il professore è proprio Jero la Marca, chiaramente Sergio ha nascosto una parte del bottino per il suo amico d’infanzia, ma trovarlo non sarà facile! Leggi il libro “L’enigma del Professore” per scoprire come si svolgerà la storia!
  4. “Ama come Tokyo, divertiti come Nairobi, ridi come Denver, giocatela come Berlino, difendi come Helsinki, pensa come il Professore” credo sia la t-shirt migliore di sempre!
  5. Questi fantastici adesivi sono l’ideare per decorare i vostri pc, cover del telefono, notebook e frigoriferi, non trovate?
  6. È l’ora di uno dei miei gadget preferiti, la sveglia cubo! A mio parere è un’ottima idea regalo (o anche auto regalo), pensate che è disponibile in 6 varianti in base al vostro personaggio preferito e la potrete usare anche come lampada, alterna ben 7 colori.
  7. E se vi proponessi un gadget inerente all’attuale situazione da “allerta Coronavirus”? Queste mascherine de La Casa di Carta forse sono anche un modo per esorcizzare il periodo storico che ora stiamo vivendo.
  8. Ma questi clipper con le caricature dei nostri amati personaggi sono il massimo! Denver mi fa troppo ridere!
  9. La cover de La Casa di Carta sicuramente è un pezzo da aggiungere alla collezione!
  10. Dulcis in fundo, non può mancare la fantastica tazza con tutti i personaggi de La Casa de Papel!
  • Bonus solo per i fan più fedeli il DVD de La Casa de Papel in lingua originale! Vi siete mai chiesti come sarebbe ascoltare le vere voci degli attori?

Allora cosa ve ne pare di questi 10 indispensabili gadget de La Casa de Papel? A parer mio non si potrebbe rinunciare a nessuno e in questo periodo per ingannare il tempo suppongo che sarebbe l’ideale leggere i racconti inediti del professore o completare un puzzle di 1000 tessere. Se volete ancora saperne di più potrete scoprire gli altri 7 indispensabili gadget de La Casa de Papel che abbiamo consigliato ai nostri lettori, attualmente i più desiderati!