RegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per LeiRegali per LuiSerie TV

7 INDISPENSABILI GADGET DE LA CASA DE PAPEL

7 INDISPENSABILI GADGET DE LA CASA DE PAPELFinalmente l’attesa sta per terminare, il fatidico giorno è sempre più vicino e solo i veri amanti de La Casa di Carta hanno capito perfettamente a cosa mi riferisco!

La serie televisiva spagnola torna su Netflix con la quarta stagione; continueremo a restare a bocca aperta ascoltando i geniali ragionamenti contorti del Professore, a sentirci il cuore battere seguendo la storia d’amore tra Tokyo e Rio, ad irritarci con quel furbetto di Arturito e di certo non mancheranno momenti di malinconia con eventuali flashback… voci di corridoio confermano la presenza di personaggi che (SPOILER) nelle stagioni precedenti sono venuti meno facendo in modo che noi spettatori sostituissimo i condotti lacrimali con fontane di Trevi. Ovviamente tutto ciò cantando a squarciagola “OH BELLA CIAO BELLA CIAO BELLA CIAO CIAO CIAO

Quindi, mio caro lettore, se non hai ancora visto le prime tre stagioni il tuo compito è quello di allontanarti immediatamente dal computer/telefono (ovviamente senza chiudere il tuo blog preferito Originaliregali.it) e affrettarti a recuperare prima e non oltre il 3 Aprile!

Riguardo coloro a cui non ho dato i compiti per casa, mi riferisco a chi ha già visto le prime tre stagioni e, come la sottoscritta, non vede l’ora di rinunciare alla propria vita sociale per immergersi nella quarta, c’è solo una cosa da fare, ossia prepararsi nel migliore dei modi prima di accomodarsi sul divano con i 7 indispensabili gadget de La Casa de Papel che sto per proporvi!

  1. Per la t-shirt  “fuck the sistem” con l’inconfondibile maschera di Dalì clicca qui!
  2. La seconda t-shirt ci presenta tutti i personaggi, anche qui ognuno ha la propria maschera.
  3. Per chi ha bambini per casa consiglio vivamente il body firmato La Casa di Carta.
  4. Cover  trasparente per i vostri iPhone, Samsung e Huawei.
  5. La tazza con il titolo della colonna sonora della serie Bella Ciao.
  6. L’inconfondibile tuta protettiva rossa.
  7. E il must è ovviamente la maschera di Salvador Dalì.

Vi svelo un segreto, i produttori del film hanno acquistato tutte le maschere di Dalì proprio da Originaliregali.it! (ce piacerebbe!)

Dunque a ognuno il suo: chi non ha ancora guardato la serie è pregato di guardarla immediatamente, chi l’ha già vista, invece, dovrà preparasi con i nostri 7 indispensabili gadget de La Casa de Papel preferiti!

Non perdere l’articolo seguente con altri 10 imperdibili gadget e i Funko Pop Vinyl!