Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleRegali per AnniversarioRegali per la CasaRegali per la MammaRegali Vintage

TOSTAPANE VINTAGE SMEG

tostapane vintage smegCari lettori, vi capita mai di guardare delle foto sui social o anche su Google immagini dalle quali prendere spunto per arredare la casa? Io lo faccio spesso, soprattutto in questo periodo di quarantena; a causa della quantità smisurata di tempo libero sto effettuando più acquisti del solito e dato che in armadio non ho più posto per nuovi vestiti oggi mi sono dedicata alla ricerca di nuovi accessori per la cucina. Innanzitutto ho pensato a cosa è veramente necessario e ho fatto una lista, quindi per iniziare ho rivolto la mia attenzione a un tostapane nuovo, il mio è ormai super datato e la sua attività principale non è più tostare, ma carbonizzare. Dunque ho trovato una vera chicca che starebbe alla perfezione nella mia cucina: un tostapane vintage Smeg color verde pastello, è stato amore a prima vista!

Chi mi conosce sa bene che ho una particolare dipendenza per i colori pastello, quindi senza pensarci su l’ho inserito nel carrello Amazon e ho effettuato l’ordine della giornata! A questo punto non ho avuto alcun dubbio e in un primo momento ho deciso di interrompere le mie ricerche, dubbiosa di poter trovare qualcosa di più carino e di qualità (sappiamo tutti che Smeg è un brand molto gettonato e si distingue per i prodotti di qualità ormai da anni!) ma così non è stato: ho pensato che una tale bellezza doveva essere condivisa con voi e so perfettamente che ognuno ha i propri gusti, così ho pensato di proporre anche ai miei amati lettori un tostapane vintage Smeg di diversi colori!

Innanzitutto ho pensato di proporvi il tostapane vintage bianco, facile da abbinare su qualsiasi stile d’arredamento e di conseguenza anche il nero, molto basic e lineare; poi ho trovato anche la variante rosa, fa un po’ “Barbie”, ma è veramente carino! Il rosso è un colore che sta sempre bene in cucina e trovo che anche il beige abbia il suo perché! Ovviamente dipende sia dai gusti personali in fatto di colori che dallo stile d’arredamento che avete in cucina. In questa collezione super colorata è presente anche il tostapane azzurro, ma è molto simile al verde pastello che ho acquistato io. Infine il pezzo forte, il tostapane vintage oro, ma quant’è bello? Fa tanto palazzo reale!

Allora qual è il vostro preferito? Oltre ai tostapane ho avuto modo di ammirare tantissimi altri accessori per la casa sempre nelle tonalità dei colori pastello, siete curiosi di saperne di più?