RegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per la MammaRegali per LeiRegali per LuiRegali per Papà

PANTOFOLE DI PANE – LE PIÙ DIETETICHE

pantofole di pane - originaliregali.it

Cari lettori, ormai è risaputo che le attività principali svolte durante la quarantena siano collegate al cibo: pensiamo al cibo, realizziamo in cucina il cibo, sogniamo il cibo, MANGIAMO il cibo. Ogni cosa ci fa pensare al cibo e io stessa vedo in continuazione le penne trasformarsi in Twix, lo smartphone che diventa una barretta di cioccolato, i portafoto sono dei sandwich e le pantofole sembrano dei pezzi di pane. Aspetta un attimo, l’ultima forse non è un’affermazione dovuta alla mia incontenibile voglia di mangiare e forse non è neanche un’allucinazione! No, infatti ho acquistato delle Pantofole di Pane! In questo periodo lo shopping ha preso il sopravvento sulle buone intenzioni di risparmiare, quindi mi sono concessa questo nuovo paio di calzature a mio parere irresistibili. Siete d’accordo con me?

COME SONO STATE SCOPERTE

Sono state scoperte da un fortunato errore di un fornaio nel 1847, il suo impasto era talmente immangiabile che ha deciso di indossarle ai piedi e ha notato che erano più resistenti delle sue stesse scarpe. Da qui le pantofole di pane sono andate a ruba rendendo il fornaio l’uomo più ricco della sua città. Ma mica ci state credendo davvero?! Non ho idea di chi le abbia inventate né quanto fatturi all’anno, ma a quanto pare sono abbastanza popolari sul web. Personalmente ne sono venuta a conoscenza solo dopo 4 ore di “zapping” sull’app di Amazon; pensate che ho aperto l’applicazione per acquistare un paio di cuffie. Non saprei spiegare per quale motivo alla fine nel mio carrello c’era un paio di Pantofole di pane e non un paio di auricolari.

QUAL È IL SEGRETO DELLE PANTOFOLE DI PANE

Ok non avrei dovuto prendervi in giro con la storiella del fornaio fortunato, anche se era molto carina, quindi vi dirò la verità! Il loro segreto è che sono irresistibili e secondo me è un peccato poterle indossare solo in casa. Cioè sarebbe insolito uscire con un paio di pantofole (che siano di pane o di qualsiasi altro genere e colore) però potrebbe essere una scusa per ideare un “pantofola party“. Non appena ci sarà concesso creare assembramenti potremo stupire tutti con le nostre Pantofole di Pane! Per lo più sono super dietetiche e prive di carboidrati, cosa chiedere di più?