DISPENSER AUTOMATICO DI DENTIFRICIO

dispenser automatico di dentifricioCari lettori, avete presente quella forte  voglia di non far nulla che si manifesta la mattina appena svegli? A me succede costantemente, soprattutto dal lunedì al sabato, mi alzo dal letto con le sembianze e il portamento di uno zombie e mi dirigo verso il bagno, prendo lo spazzolino con fatica e uso tutta la forza che è in me per aprire e strizzare il tubetto del dentifricio… sembra una cosa da poco, ma in quel momento della giornata è la cosa più faticosa del mondo! Per non parlare poi di quando il dentifricio è alla fine e ci vuole una fatica immane per pigiare tutto il tubetto, dalla fine all’inizio, e racimolare quanto basta per lavare i denti. Potrei sembrare un po’ esagerata, ma avrei davvero bisogno di qualcuno o qualcosa che faccia questo lavoro ogni mattina mettendomi una nuvoletta di dentifricio sullo spazzolino; purtroppo non ho ancora trovato volontari e quindi ho dovuto approfondire delle ricerche sulla più grande azienda di commercio elettronico nel mondo (meglio conosciuta come Amazon) e ho trovato proprio ciò che fa per me e per i miei simili nati stanchi: è con immenso piacere che vi presento il mio ultimo acquisto, il dispenser automatico di dentifricio!

Questo fantastico dispenser è stato ideato per essere applicato alla parete del vostro bagno e oltre a sfruttare il minio delle vostre forze vi risulterà anche divertente mettere in azione il derogatore e può contenere fino a cinque spazzolini e due tubetti di dentifricio! 

Utile, pratico, igienico e soprattutto preciso perché, grazie all’orologio presente sul dipenser, saprete quanto siete in ritardo per i vostri impegni quotidiani.

Il mio dispenser automatico di dentifricio è azzurro, amo questo colore e tutte le sue sfumature, ma è disponibile anche bianco e rosa.

Clicca qui per acquistarne subito uno, lavare i denti non è mai stato così poco faticoso!