Arredamento InternoCasaElettronicaRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali per la CasaRegali per la MammaRegali per LeiRegali per LuiRegali per Papà

SUPPORTO PER SMARTPHONE E TABLET

SUPPORTO PER SMARTPHONE E TABLET

Amici miei, finalmente siamo arrivati nel periodo dell’anno che preferisco, l’inverno, ma soprattutto il Natale e le tanto attese vacanze natalizie. Questo vuol dire una sola cosa: pigiama morbido in pail; calzettoni lunghi e caldi; tisana; letto e Film in gran quantità. In questa situazione però mi si presentava , puntuale, un grosso e fastidiosissimo problema: il dover tenere lo smartphone o tablet in mano, fuori dalle coperte, provocandomi un congelamento repentino dell’ arto e il conseguente movimento involontario del device per cercare di scongelare le mie dita, facendomi perdere così, il filo di quel film tanto avvincente. Beh! Con la massima felicità, sono pronta di annunciarvi che finalmente la soluzione è stata trovata. Un’ invenzione rivoluzionaria, un’idea a dir poco geniale! Quello che ho trovato è infatti un supporto per smartphone o tablet, ovvero un bastone flessibile, costituito da un supporto alla base che consente di fissarlo a qualsiasi superficie piana, come tavoli, comodini, o semplicemente la testiera del letto. L’altra estremità, invece, da la possibilità di inserire quasi tutti i modelli di smartphone e tablet grazie a delle linguette regolabili che si apriro in base all’ampiezza del vostro apparecchio e lo tengono stretto per non farlo cadere.

Il modello che vi propongo io è bianco, e si presta facilmente ad una decorazione (che ho testato personalmente!) ideale da fare se siete anche voi amanti del Natale, ovvero arrotolandoci intorno un nastro adesivo rosso, avrete il vostro supporto per smartphone e tablet in stile peppermint candy.

Che dire ragazzi, ora sono più che pronta che mai ad affrontare queste vacanze! Vi consiglio di provarlo o di regalarlo a parenti o amici che utilizzano molto i propri smartphone e tablet. Ora che mi ci fate pensare, credo sia anche un’ ottima soluzione per far giocare i bambini senza aspettarvi che il vostro dispositivo venga da un momento all’altro lanciato sul pavimento.

Provatelo e scoprirete che questo oggetto è in realtà la soluzione ai vostri problemi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, vi lascio anche qui il link di uno più economico, che non sarà durevole come il primo, ma vi darà un’ assaggio di com’è possedere un supporto per smartphone e tablet.