Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleRegali OriginaliRegali per la CasaRegali per la MammaRegali per Lei

VASO FLUTTUANTE PER PIANTE VOLANTI

VASO FLUTTUANTE - originaliregali.itCari lettori, non so se ci avete fatto caso, ma in questi mesi l’Italia veste solo colori autunnali. Ebbene sì, tra zone rosse, arancioni e gialle, sembra quasi che il nostro paese voglia impersonare un albero pieno di foglie dai colori caldi, il simbolo dell’autunno appunto. Non so se questo punto di vista possa sembrare un po’ deprimente, ma a volte mi piace vedere il lato alternativo delle cose e come dico sempre cercare punti di vista diversi smorza un po’ la tensione. Ah ma già che ho pronunciato la parola “albero” mi sa proprio che oggi resteremo in tema: quasi quasi ne approfitto per parlarvi di piante voltanti all’interno di un vaso fluttuante, che ne pensate?

Una proposta alquanto insolita, chi di voi ha mai visto delle piante che volano? Probabilmente per alcuni lettori non sarà un argomento nuovo, ma ormai mi conoscete, quando trovo “nell’internet” cose strane, inusuali e originali non posso fare a meno che proporvele, quindi ecco a voi il vaso fluttuante.

I più affezionati al blog di sicuro ricorderanno che ho già proposto un accessorio fluttuante tempo fa, si trattava della cassa bluetooth di Star Wars raffigurante la Morte Nera; già allora non mi trattenni dal dimostrare il mio entusiasmo nello scoprire un’oggetto che oltre a parlare, cantare e suonare poteva anche volare! Quello di oggi non sarà un vaso di Star Wars, ma ha sempre qualcosa di magico.

L’accessorio in questione è composto da una base in legno chiaro (uno stile elegante e raffinato, facile da abbinare all’arredamento della vostra casa) e il vaso bianco. Ovviamente non sarà di grandissime dimensioni, sarebbe un po’ più laborioso far fluttuare un enorme vaso, non trovate? Ma l’effetto wow è garantito! Vi basterà posizionare il vaso al centro della base in legno, tenendolo leggermente in alto, e magicamente si manterrà in equilibrio.

Ma non è tutto, il vaso fluttuante può ruotare autonomamente su se stesso garantendo raggi di luce alla nostra piantina a 360 gradi. In più all’interno di esso vi è un  mini serbatoio ultra discreto in grado di drenare l’acqua in eccesso affinché non cada fuori.

Dunque che ve ne pare di questo fantastico accessorio dotato di levitazione propria?

Di seguito troverete anche la video recensione del prodotto!