Articoli per festeNatale 2022RegaliRegali di Natale

FELPE E MAGLIONI NATALIZI 2020

Cari lettori, manca sempre meno al fatidico 25 Dicembre 2020 e sono certa che ognuno di voi si starà organizzando al meglio per la scelta dei regali. Oggi sono qui a proporvi non solo dei regali per i vostri congiunti e non, ma dei pensierini fatti apposta per voi; se ben ricordate lo scorso anno vi ho presentato i maglioni natalizi più in voga del 2019, quindi perché non proporvi i migliori maglioni natalizi 2020?

In precedenza abbiamo visto maglioni di coppia, decorazioni tridimensionali, buffi elfi… praticamente le prime cose a cui si pensa quando si pronuncia la parola “Natale“. Ma ora siamo sinceri, qual è la prima cosa che vi viene in mente se pronuncio le parole “anno 2020”? Ditelo pure senza paura, pensiamo tutti alla stessa cosa, chiamiamolo covid, coronavirus, sars-cov2, il concetto resta sempre quello. Quindi dato che anche nel periodo natalizio questo rinomato virus non andrà in vacanza è meglio che ci organizziamo al meglio per sdrammatizzare la situazione e riderci un po’ su. Guarda caso ho trovato dei maglioni e dell felpe che ci farebbero fare una bella figura durante le feste natalizie. Quindi ecco a voi i quattro maglioni natalizi 2020 a tema covid.

TERMOMETRO DI NATALE

Ammetto di aver iniziato dal mio preferito, perdonatemi, ma mi ha fatto troppo ridere! Osservando questa felpa la prima cosa che mi viene in mente è quell’ansietta quando d’estate misuravano la temperatura prima di entrare in un negozio o in un locale ed eri praticamente super accaldato perché ovvio, è estate! Quindi incrociavi le dita sperando che il termometro non misurasse più di 36.5. E quindi niente, eccolo in tutto il suo splendore il termometro di Natale, addobbato con lucine e decorazioni varie.


IL MAGLIONE DELL’AMUCHINA

Ecco qui altre le icone indiscusse di questo 2020 che non possono mancare durante le feste natalizie: l’amuchina (che durante la primavera quotava quasi come l’oro), la carta igienica e indubbiamente le mascherine. Quanto si è parlato di carta igienica durante il primo lockdown? Supermercati praticamente vuoti in quanto la gente cercava di accaparrarsene quanta più possibile! Lievito e carta igienica erano beni essenziali che andavano letteralmente a ruba!


BABBO NATALE CON MASCHERINA

E che facciamo, ci priviamo di un maglione con Babbo Natale? Non mi sembra il caso! Eccolo qui in tutto il suo splendore, con tanto di mascherina e anche lui sfoggia amuchina e carta igienica, chissà se qualche bambino non abbia inserito queste cose nella lista dei regali.


GRINCH CON MASCHERINA

Se c’è Babbo Natale di certo non potrà mancare la felpa con il Grinch, il famosissimo personaggio verde che odia il Natale, quest’anno però dà un consiglio utile da prendere in considerazione: indossate la mascherina!

Questo maglione natalizio con il Grinch è disponibile in tantissime altre colorazioni. Qual è la tua preferita? Clicca qui per vederle tutte.


Dunque ora vi chiedo, quale tra queste felpe e maglioni natalizi 2020 avete deciso di indossare durante le festività?