Arredamento InternoArticoli per festeCarnevale 2023CasaHalloween 2022

BAGNOSCHIUMA IN SACCA DI SANGUE

BAGNOSCHIUMA IN SACCA DI SANGUEVi capita mai di pensare “Ma quando finisce questa giornata”? Troppo lavoro in ufficio o eccessivi compiti a scuola e ogni sforzo sembra talmente immane che ci portano ad esaurire tutte le energie. In quei momenti l’unico desiderio sarebbe quello di godersi una bella doccia ristoratrice in grado si rimetterci in sesto, quasi quanto una flebo di sangue fresco che rappresenterebbe il toccasana più rinvigorente.

Non tutti apprezzerebbero un simile rimedio, ma chi ama il genere horror e thriller  non si fa certo impressionare da un bagnoschiuma in sacca di sangue all’interno del proprio bagno, anzi lo troverà terribilmente affascinante.

Si chiama Blood Bath e rappresenta l’unica alternativa facilmente vendibile ad una sacca di sangue vero, ma visto che esteticamente è molto curata non noterete la minima differenza.

A svelare il trucco sarà il profumo di ciliegia del sapone, ma finché non lo usate tutto sembrerà come la scena di un film horror, con una sacca di sangue appesa nella doccia o nella vasca da bagno. Difatti la busta trasparente è proprio la riproduzione esatta di quelle usate veramente per le flebo, con un attacco per appenderla dove vi è più comodo.

Gli amanti del macabro avranno un bagnoschiuma perfetto e visto il successo di serie TV come True Blood e The Walking Dead sono certa che il bagnoschiuma in sacca di sangue Blood Bath avrà molti estimatori. Proprio per questo mi sembra un ottimo motivo per tenerlo in considerazione come idea regalo, che per quanto strana sarà molto apprezzata!

Clicca qui per inserire subito la tua sacca di sangue personale in bagno, ovviamente non dimenticare di abbinarci la tenda da doccia help me e l’asciugamano insanguinato!