Articoli per festeCasaNatale 2022RegaliRegali di Natale

Grinch 3D con ghirlanda di Natale

Il Monte Briciolaio quest’anno sarà vuoto, in quanto il Grinch si trova nella ghirlanda di Natale di casa mia!

Solo chi, come me, non fa passare un Natale senza vedere le avventure dei NonSoChi nel meraviglioso mondo dei NonSoCosa, potrà capire l’entusiasmo che ho provato nel trovare questo Grinch che si infila nella ghirlanda! Sono onesta, l’oggetto in questione è finito nel mio carrello senza neanche accorgermene, ma non potevo assolutamente rinunciare ad un pezzo d’arte del genere!

Se anche tu, come me vuoi regalarti quest’addobbo per veri intenditori, clicca qui!

Appena mi è stata consegnata dal corriere, ho provveduto immediatamente ad appenderla! Manca più di un mese a Natale, ma ho tutta l’intenzione di godermela e di mostrare, fiera, a tutti gli ospiti delle feste, il mio meraviglioso Grinch intrappolato nella ghirlanda! E magari quando entreranno in casa dirò prontamente:

Come hai osato entrare nella tana del Grinch?! Quale impudenza! Quale audacia! Quale inaudita faccia tosta!

IL GRINC

Vi immaginate la loro reazione?

Nel dettaglio si tratta di una vaporosa ghirlanda in yuta, con fiocco e pallina di Natale che avvolge il fondoschiena, in peluche, del Grinch! Sono, tra l’altro, disponibili differenti misure: la taglia S (30X40)cm; M (35X45)cm; L(40X50)cm.

Le ghirlande sono di solito utilizzate per decorare le porte d’ingresso, ma in questo caso, la vedrei molto bene anche come addobbo per l’albero. Sarebbe davvero suggestivo vedere tanti Grinch pronti a rovinare il nostro Natale! 

NONSOCHE altro dire per spiegare la bellezza di questa decorazione! A parer mio, è imperdibile ed originale, perchè diciamocela tutta, belle le palline, le luci, le casette, le renne, gli alberelli, i regali e BabboNatale, ma perchè nessuno utilizza il Grinch per addobbare, ma soprattutto perchè il mondo, finora si è privato di un Grinch nella ghirlanda?!

Questo non può essere, non deve e non si fa, nè oggi, nè allora, nè domani nè alla stessa ora!

IL GRINCH

Se vuoi rimendiare immediatamente a questa mancanza ti lascio il link qui!

E bon Natale!

Matteo

Il consigliere personale del capo, colui che tutto sa, ma che per principio deve essere sempre contraddetto. Commerciante nato, ma aspira ad essere un blogger professionista! Passa 23h al giorno dietro al monitor del pc, ma in sostanza non conclude mai nulla di buono. Il suo passatempo è scrivere recezioni sul gadget e articoli introvabili, è un esperto del settore ormai.