Arredamento InternoArticoli per festeCarnevale 2023CasaHalloween 2022RegaliRegali per la Casa

ASCIUGAMANO INSANGUINATO

asciugamano insanguinatoPer quanto il sangue sia una cosa naturale, e (ovviamente) parte integrante del nostro essere, molti di noi dichiarano di soffrire di “Emofobia” ossia la cosiddetta paura del sangue. Forse perché il sangue ci fa subito pensare a una ferita e quindi fonte di dolore, o perché ci ritornano in mente alcuni film horror o anche scherzi dei quali siamo stati vittime.

Forse starete pensando che io abbia voglia di affrontare un argomento molto delicato oggi, ma vi sbagliate, perché come al solito sono in vena di proporvi “innocenti” scherzi e lo scherzo di oggi riguarda proprio un asciugamano cosparso di sangue (non vero ovviamente).

L’ asciugamano insanguinato è il più indicato per  soddisfare i gusti di tutti gli amanti del genere horror-splatter con degli accessori da bagno che sembrano usciti da un fil dell’orrore, come anche il bagnoschiuma in una sacca di sangue o la tenda horror.

Riflettendoci non risulta nemmeno così strano essendo apparentemente un classico asciugamano bianco, l’unico particolare rilevante è l’abbondante schizzo di sangue alla vista del quale i vostri ospiti sussulteranno!

Forse non è proprio comune trovare delle salviette insanguinate in giro per le case dei vostri amici e parenti, ma se non vi perdete nemmeno un horror movie l’asciugamano insanguinato vi sembrerà quasi innocente e giusto un po’ macchiato qua e la.

Questione di punti di vista, e se dal vostro non ci vedete nulla di eccessivo vuol dire che non potete perdervi questo asciugamano e potrete metterlo in bella mostra nel bagno ogni volta che volete, ma specialmente quando avrete ospiti. Non vorrete mica perdervi le urla terrorizzate dei vostri amici?

Vi consiglio di dare un’occhiata qui per scegliere l’arredamento ideale in stile horror!