POLAROID FUJI INSTAX MINI 9
“Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate.”
Questa citazione della fotografa statunitense Diane Arbus la dedico ai miei amati lettori appassionati di fotografia! Siete mai rimasti a bocca aperta davanti alla fotografia di una persona che conoscete o di un luogo che frequentate che appare diverso dalla realtà? Molti fotografi hanno una dote pazzesca nel catture un preciso istante per far apparire ogni cosa più bella attraverso l’obiettivo!
Anch’io amo la fotografia, ma non sono per niente esperta della materia per questo prima di acquistare una macchinetta ho voluto fare una ricerca per valutare quale fosse più adatta al mio caso; la mia scelta è ricaduta sulla Polaroid Fuji Instax Mini 9 , una piccola macchinetta pratica e facilmente maneggevole disponibile in tantissimi colori!
La polaroid color pastello ha attirato subito la mia attenzione in quanto il prezzo è accessibile per chiunque volesse far pratica prima di acquistare una macchinetta fotografica professionale e in più permette di stampare le foto seduta stante!

La fotocamera è quasi totalmente automatica, è in grado di calcolare l’esposizione corretta e farà lampeggiare quella più indicata da correggere manualmente nell’obiettivo.
Che la fotografia istantanea sia di moda tra i giovani è una certezza e la Polaroid Fuji Instax Mini 9 è l’ideale per le feste, o le occasioni di divertimento dove è possibile avere subito una stampa delle nostre avventure da condividere con gli amici o da conservare come memoria.
Clicca qui per scegliere la tua colorazione preferita tra Flamingo Pink, Ice Blue, Lime Green, Cobalt Blue, e Smokey White.