RegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per la MammaRegali per LeiRegali per LuiRegali per Papà

OCCHIALI PER LEGGERE DA SDRAIATI

occhiali per leggere da sdraiati

L’apice del relax si raggiunge quando si è sdraiati sul divano a leggere un libro o un giornale. Ora voi penserete che le parole “sdraiato, leggere e relax” non possano stare nella stessa frase, forse perché diventa un po’ scomodo leggere considerando che bisogna tener sollevata la testa per tutto il tempo, ciò causa spesso un torcicollo!

Ma come dico sempre i miei lettori sono fortunati a consultare Originaliregali.it, perché ad ogni problema abbiamo una soluzione, o quasi. In questo caso specifico la soluzione sono degli occhiali per leggere da sdraiati! Siamo veramente orgogliosi di presentarvi l’accessorio ideale del perfetto pigrone!

Come ho anticipato poco fa questi occhiali speciali sono appositamente progettati per permettervi di leggere e rimanere distesi, le loro lenti infatti riflettono l’immagine in modo da rimandare la giusta prospettiva del vostro libro preferito, del portatile o della TV, nonostante siate sdraiati sulla schiena, rivolti al soffitto! Questa geniale invenzione fa sì che la vostra schiena sia sempre nella posizione corretta con grande sollievo per collo e braccia (che non dovranno più sorreggere il libro in scomodissime posture!). Io stessa non ho resistito ad acquistare gli occhiali per leggere da sdraiati e il mio colla mi sta ancora ringraziando!

Utilizzando infatti dei semplicissimi prismi in vetro, vi permetteranno un’angolatura per la lettura di 90°, consentendo in sostanza di leggere puntando gli occhi verso il soffitto.

Ma fate molta attenzione: questi occhiali vanno indossati solo per brevi intervalli di lettura. Assicuratevi di averli rimossi prima di prendere sonno. Non indossare in posizione eretta mentre si cammina perché potrebbero provocare disorientamento.

Acquista anche tu gli occhiali per leggere da sdraiati cliccando qui.