Arredamento InternoArticoli per festeCasaPartyRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per AnniversarioRegali per la CasaRegali per LeiRegali per LuiSan Valentino 2023

UN DIARIO PERSONALE O UN ENORME CALICE DI VINO?

Cari lettori, immagino che siate qui perché avete letto il precedente articolo e siete quindi curiosi di sapere quali consigli dispenseremo in occasione della festività incriminata: San Valentino!

Devo ammettere che il team di Originaliregali ha condotto delle ricerche ardue e approfondite per non parlare di idee scontate trite e ritrite (altrimenti ci chiameremmo Scontatiregali, no?).

Non vogliamo rivolgerci solo ad un tipo di pubblico, mi spiego meglio, non vogliamo aiutare solo i lettori fidanzati a trovare il regalo perfetto, ma vorremmo proporre delle idee anche ai single per trascorrere in tutta serenità il 14 febbraio. Quindi ogni articolo sarà diviso in due sezioni e ve le evidenzieremo così sarete liberi di scegliere la parte interessata da leggere in baso alla vostra necessità.

Dunque possiamo procedere? Sembra quasi che io stia spiegando le regole per un gioco da tavolo che sarà compreso affondo solo dopo aver fatto il giro di prova, impressione mia?

DIARIO CREATIVO DA REGALARE AL PROPRIO PARTNER

UN DIARIO PERSONALE O UN ENORME CALICE DI VINO?

Dunque si sarà capito che qui sosteranno a leggere i cacciatori di regali per i propri fidanzati/e.

L’idea ci è balenata per il fatto che un diario personale con foto e dediche non è mai scontato e lo si può regalare anche più volte alla stessa persona in quanto in una relazione ci sarà sempre modo di scattare nuove foto e scrivere nuove dediche; in questo modo si possono collezionare più album da catalogare in anni, eventi, viaggi… Io ve lo propongo per San Valentino, ma chiaramente è un regalo che si può fare a chiunque e in diverse circostanze, fate voi! Disponibile sia bianco che nero.

ENORME CALICE DI VINO

UN DIARIO PERSONALE O UN ENORME CALICE DI VINO?

Cari single, non so se avete programmi per la serata in questione (parlo del 14  febbraio ovviamente), ma la mia idea è quella di fare un raduno di single e il dress code della serata sarà “vestiti come ti pare, ma porta con te un enorme calice di vino“. Un idea invidiabile, credo che prenderanno spunto anche i fidanzati per avere un appuntamento di San Valentino alternativo.

Anche perché abbiamo tutti quell’amico che dice sempre “ok berrò con voi, ma solo un bicchiere!” che il bicchiere abbia la capienza di una bottiglia intera conta poco, non l’ha mica specificato quanto deve essere grande!

Dunque a voi la scelta, spero che queste prime idee facciano il caso vostro e abbiano risolto almeno a qualcuno il dilemma del mese.

Se così non fosse restate sintonizzati per il prossimo articolo!