Articoli per festeRegaliRegali OriginaliRegali per LeiRegali per LuiSan Valentino 2023

COME AFFRONTARE SAN VALENTINO

COME AFFRONTARE SAN VALENTINO

Cari lettori, qual è l’imminente festività grazie alla quale siamo sopraffatti da dubbi e incertezze?

A chi indovina regalo un’idea originale per fare bella figura con il proprio partner! A questo punto dovreste averlo capito tutti, mi riferisco alla festa di San Valentino!

Se state leggendo quest’articolo ho due grandi certezze:

  1. Conoscete tutta la vera storia del santo degli innamorati perché l’avete già letta qui:
  2. State consultando il nostro blog perché sapete che abbiamo la risposta ad ogni vostro dubbio e vi diamo fantastici consigli!

Modestia a parte immagino di rivolgermi anche ad un pubblico di new entry a caccia del regalo perfetto e spero che le nostre risposte soddisfino le aspettative di tutti.

Quindi, per la vostra gioia, nei i prossimi articoli apriremo la rubrica che tratta il seguente argomento: qual è il regalo perfetto per San Valentino?

Partiamo da un presupposto, la popolazione mondiale è divisa in tre categorie: nella prima ci sono gli innamorati romantici che amano farsi regali, festeggiare il loro amore…. nella seconda abbiamo i single che odiano questa festa (e fosse per loro il calendario andrebbe dal 13 direttamente al 15 di febbraio) e nella terza e ultima categoria abbiamo quelli che non sono single, quindi hanno una relazione e sono costretti per amore del proprio partner a cercare controvoglia un regalino che avrebbero evitato volentieri.

COME AFFRONTARE SAN VALENTINO

Voi di quali categorie fate parte? Se appartenete alla seconda e alla terza smettete di leggere immediatamente quest’articolo.

Ovviamente scherzo, non ci pensate nemmeno! In questa rubrica abbiamo pensato di coinvolgere tutti e quindi sì, ci saranno consigli sia per gli amanti del 14 febbraio, che per coloro che lo odiano (single e non). Come affrontare San Valentino: sembra il titolo di un tutorial… non partirà il video YouTube, ma vi aiuteremo a trovare modi alternativi e stimolanti per sopravvivere fino alle 23:59 del 14 febbraio.

COME AFFRONTARE SAN VALENTINO

Quindi che ne pensate? Avete voglia di leggere alcune delle idee che abbiamo da proporvi? Non è una sfida, sentitevi liberi di rispondere NO.

In caso di risposta affermativa restate sintonizzati perché avrete modo di sapere e diffondere l’argomento: come affrontare San Valentino!