Estate

BAR GALLEGGIANTE ISOLA TROPICALE

Bar galleggiante isola tropicale - originaliregali.itCari lettori, a pochi giorno dall’inizio dell’estate noto come molti di voi siano perdutamente innamorati del nostro “porta bibite gonfiabile“. È un accessorio di tutto merito e di quotidiano utilizzo, quindi è più che comprensibile che in questo periodo stia avendo tanto successo.
In ogni caso ho pensato di proporre un porta bibite gonfiabile alternativo, in modo tale che possiate avere più scelta con forme e colori differenti. Mi riferisco al bar galleggiante.

Spesso pronunciamo la parola “salvagente” per rivolgerci ad ogni tipo di gonfiabile ed è più che plausibile! Un gonfiabile è in grado di salvare la gente che probabilmente non sa nuotare e ha difficoltà a stare a galla, o potrebbe salvare la gente che ha percorso lunghe nuotate ed esausta cerca di riprendere fiato, ma può anche salvare la gente che ha sete nel bel mezzo di un party lontano dai frigobar. Ecco perché il bar galleggiante può essere tranquillamente considerato un salvagente.

Si presenta con le sembianze di un isola tropicale con una tipica palma gonfiabile al centro. All’interno di esso è possibile inserirci un sostanzioso quantitativo di bevande, quali lattine, bottiglie, bicchieri di alcolici, analcolici, tè e ogni tipo di bevanda dissetante. Il bello è che potrete circondare questi drink rinfrescanti con del ghiaccio, per mantenerle fresche a lungo!

Stai cercando degli accessori per dare una svolta al tuo pool party? Il bar galleggiante è ciò che fa per te! Sappiamo bene che l’idratazione nelle giornate afose non è da sottovalutare e molto spesso, presi da conversazioni in piscina con i nostri amici o mentre ci rilassiamo sul nostro lettino galleggiante, non abbiamo tutta questa voglia di raggiungere il bordo piscina per dirigerci verso il frigorifero.

Siamo fortunati a vivere in un mondo in cui i portabibite gonfiabili ci semplificano la vita, ma tra un porta bibite gonfiabile che ci fornisce drink e un bar gonfiabile che ci fornisce drink sempre freddi probabilmente la scelta ricadrebbe sulla seconda opzione.