ElettronicaEstateRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per Fotografo

DOME TELESIN 6″ GOPRO HERO 5

dome telesin 6" gopro hero 5Cari lettori, chi di voi possiede una Gopro? A mio parere è l’action cam migliore soprattutto per chi, come me, adora fare video e foto in mare. Per migliorare le prestazioni della Gopro è consigliabile usare degli accessori aggiuntivi e qualche giorno fa ho deciso di provare il Dome Telesin da 6 pollici, difatti il dome offre la possibilità di scattare immagini fantastiche ed immortalare i  ricordi con una prospettiva unica: è la sua caratteristica fondamentale!

In commercio ormai ne esistono di varie tipologie e prezzi, ma oggi voglio rendervi partecipi della mia esperienza con  il Dome Telesin  realizzato con una cupola di 6 pollici, i cui materiali sono di buona qualità e il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo!

Il grip galleggiante svolge egregiamente il suo dovere, quindi una volta inserita l’action cam all’interno dell’alloggiamento vi dovrete solamente preoccupare di chiudere correttamente la custodia e potrete tranquillamente iniziare a scattare!

Il Dome Telesin è uno dei modelli più diffusi per GoPro, svolge eccellentemente la sua funzione, ed è adatto a chi vuole realizzare scatti un po’ fuori dagli schemi! Infatti, come potete notare dalla foto in evidenza, non ho resistito alla vista di un fenicottero rosa e ho iniziato a fotografarlo da tutte le angolazioni possibili.

L’attuale versione del Dome Telesin include l’esclusivo Pistol Trigger Set: il sistema a grilletto, collegabile al Dome, permette di avviare la registrazione o scattare foto con estrema precisione, semplicemente muovendo un dito, senza perdere la presa o distogliere l’attenzione dal soggetto che stiamo inquadrando. Il Pistol Trigger Set è una caratteristica della quale non godono tutti i Dome, infatti ha avuto una forte influenza sulla mia decisione nel momento dell’acquisto.

Quando il Pistol Trigger non è usato insieme al Dome permette l’installazione di qualunque videocamera GoPro dotata di Case Stagno o The Frame, tranne HERO Session. Grazie al doppio attacco GoPro presente sul Trigger, è possibile collegare in aggiunta un sistema di illuminazione in assenza del Dome, per la massima resa anche in condizioni di luce scarsa.

Cos’altro dire? Sembra proprio che il dome si stia rivelando l’accessorio dell’estate, clicca qui e non fartelo scappare!