ElettronicaEstate

IL MIGLIOR VENTILATORE PORTATILE

Cari lettori, essendo ormai a metà giugno le ricerche della maggior parte di voi si focalizzano sia sul modo migliore per trascorrere le ferie che sui vari metodi per combattere il caldo. Specie per chi vive in posti in cui il caldo si fa vivo già dal mese di aprile! Non essendo un travelbog noi di Originaliregali.it non ci metteremo a proporre viaggi organizzati, bensì a risolvere il secondo problema: la lotta contro il caldo afoso! E il primo strumento che ci viene in mente è, indubbiamente, il ventilatore portatile.

D’ora in poi dovremo fare i conti con l’estate, la prova costume quest’anno non ci sarà “grazie” alla quarantena, periodo nel quale ci siamo messi tutti a mangiare spropositamene i dolci che abbiamo sperimentato per giorni e le nuove ricette super caloriche che volevamo provate da una vita. Inutile negarlo, è andata così un po’ per tutti. Molti hanno anche iniziato a fare attività fisica ed esercizi in casa, ma ciò non implica che noi mangiatori professionisti ci dovremmo sentire in colpa. Quindi si procede con l’acquisto di un costume da bagno una taglia più grande dello scorso anno (oppure si opta per località non balneari) e si procede con le vacanze.

A questo punto pensiamo agli accessori che non ci giudicherebbero mai per aver mangiato qualche dolce di troppo, uno di questi oggetti è indubbiamente il ventilatore portatile. A lui non importa del nostro peso forma, la sua missione è girare, girare e girare sempre più forte per garantirci freschezza in ogni momento della giornata; poiché non essendo vincolato a cavi elettrici che lo alimentano potremmo portarlo con noi ovunque.

Sarà il nostro accompagnatore domestico che si nutrirà solo di ricariche rapide per poter svolgere eccellentemente il suo lavoro. Quindi quali sono i migliori ventilatori portatili?

VENTILATORE PALMARE

VENTILATORE PORTATILE - originaliregali.it

Il classico ventilatore portatile  è quello palmare, dalla comoda impugnatura. A differenza di molti altri, però,  questo ventilatore palmare ha la possibilità di piegarsi per essere appoggiato su qualsiasi ripiano e ha una leva che gli permrtte di aggrapparsi su altre superfici come ad esempio zaini, supporti per passeggini, ombrelli eccetera. Dispone di tre diverse velocità, lo si può ricaricare tramite un cavo USB e la sua autonomia varia dalle 20 alle 25 ore, non male!

VENTILATORE DA COLLO

ventilatore portatile da collo - originaliregali.it

Utile durante lo svolgimento di attività dinamiche quali sport, pulizie e molto altro, il ventilatore da collo vi permette di svolgere tranquillamente le vostre azioni quotidiane senza essere vincolati dal tenerlo in mano o dovervi avvicinare alla postazione di un qualsiasi ventilatore fisso. Basta appenderlo al collo ed il gioco è fatto!

VENTILATORE PER BAMBINI

ventilatore portatile - originaliregali.it

Per i bambini abbiamo selezionato un adorabile ventilatore Pinguino. Oltre ad avere un aspetto carinissimo, questo piccolo ventilatore si illumina, quindi funge anche la luce notturna. Disponile azzurro, rosa e nero.