Arredamento InternoCasaRegaliRegali per la MammaRegali per Lei

ELIMINA ODORI FRIGORIFERO CRAZY MAMA

ELIMINA ODORI FRIGORIFERO CRAZY MAMA - ORIGINALIREGALI.ITCari lettori, qual è il vostro angolo di casa che più amate? Sicuramente tutti noi abbiamo un posto preferito, magari quel posticino in giardino all’ombra di un grande albero, oppure in camera, sulla nostra poltrona preferita. Il mio posto felice ad esempio è in cucina di fronte al frigorifero, credo sia l’elettrodomestico più in grado di sorprendermi e ogni volte che lo apro spero che si materializzi qualcosa di nuovo. Questa mia dedizione per il frigorifero mi ha fatto riflettere, però, sulla realtà dei fatti, cioè sono maggiori le volte in cui mi delude che quelle in cui mi sorprende; specialmente nei giorni in cui contiene cose dall’odore un po’ troppo forte, alimenti che devono necessariamente stare in frigorifero, ma non sono piacevoli per il nostro naso. Così ho individuato problema e soluzione nello stesso istante: elimina odori frigorifero

A COSA SERVE L’ELIMINA ODORI FRIGORIFERO?

Sappiamo bene a cosa va incontro un frigorifero, essendo sempre esposto all’umidità rischia di crearsi della muffa all’interno di esso e cosa ne scaturisce ciò? Un odore spiacevole che potrebbe penalizzare tutti gli alimenti all’interno del frigo; non è bello assaporare una fetta di torta fredda gelosamente conservata e mentre la portate alla bocca pensate al brutto odore di muffa che avete sentito appena aperto lo sportello. Se non ho reso l’idea pensate anche a quando conservate il pesce fresco prima di doverlo cucinare, o la cipolla tagliata il giorno prima che ha annullato qualsiasi profumo; vale sempre la regola della torta di prima, mentre la assaggiate ripenserete sia al pesce che alla cipolla, che brutta esperienza appena vissuta. Ma con l’elimina odori frigorifero tutto ciò non accadrà e sarete liberi di tenere cipolle e torte nello stesso posto senza correre rischi.

COME FUNZIONA?

L’elimina odori frigorifero è semplicissimo da utilizzare, dovete solo versare del lievito in polvere all’interno di esso, metterlo all’interno del frigorifero (o del congelatore( e lasciare agire, finito! Pensate che è utile anche per il microonde: in tal caso dovrete riempire prima con aceto e poi con acqua fin dove è indicato e se volete una maggiore freschezza aggiungete anche qualche goccia di limone. A questo punto potete richiudere e lasciare in microonde per sette minuti ad alta potenza e alla fine farlo riposare. Ora versate il liquido rimasto all’interno del recipiente su una spugna e utilizzatelo per pulire il microonde.

In più oltre ad essere un accessorio utilissimo, questo elimina odori ha una forma veramente buffa, sembra proprio una mamma infastidita dalla puzza. Scegli il tuo elimina odori da frigorifero Crazy Mama tra i colori disponibili ed elimina le puzze dalla tua cucina!