Arredamento EsternoArticoli per festeCasaEstateParty

PARCO ACQUATICO HAPPY HOP

parco acquatico

Se avete dei figli, e soprattutto un giardino spazioso, questo gadget rappresenta un sogno che potrebbe diventare realtà. Si chiama Happy Hop ed è una versione gonfiabile e miniaturizzata di un parco acquatico, con il vantaggio di averlo nel vostro giardino.

Partiamo dal presupposto che  un bel modo per divertirsi in estate è andare nei parchi acquatici a rinfrescarsi, giocare nell’acqua e fare spericolate discese dagli scivoli.

Purtroppo non tutti abitano vicino a questi luoghi del divertimento, senza contare che quasi sempre il biglietto d’ingresso ha costi piuttosto elevati e per questo le occasioni in cui si può andare sono sempre meno di quelle che si vorrebbe.

Chi ha la fortuna di avere un giardino piuttosto grande può risolvere il problema acquistando il Mini parco acquatico Happy Hop!

E’ un gadget gonfiabile con divertente e suggestiva ambientazione, in realtà si può usare anche senz’acqua in modo che i bambini non debbano sfruttarlo solo nella stagione, ma anche nel periodo invernale.

Il protagonista del parco acquatico di cui vi parlo è Mr. Coccodrillo, il primo rettile che non piange, ma sorride! E dal suo sorriso a 13 denti scorrono bambini con un ghigno altrettanto compiaciuto.

I bambini, arrampicandosi su una parete scoscesa, giungeranno sui due scivoli per poi finire nella piscina ai piedi di questi ultimi; in più  vi è una pistola ad acqua e tunnel adatto a nascondersi o fare ingressi a sorpresa!

Happy Hop ha anche punti di fissaggio che terranno ben saldo il gonfiabile a terra andando a ridurre anche le oscillazioni della parte rialzata da terra.

Il risultato finale è un struttura imponente ma non eccessiva, che risulterà divertente e al tempo stesso sicura per i vostri bambini. Il mini parco acquatico, da gonfio, è grande 570x515x240 cm e può supportare fino a 135 kg.

Il gonfiabile viene fornito completo di motore, sacca di trasporto, picchetti per l’ancoraggio al terreno, kit di riparazione e copriscivolo.

Un gadget estremo, non per tutti i giardini visto che richiede molto spazio, ma nonostante le dimensioni non ha un prezzo eccessivo.

Realizzerete che ne vale la pena quando vedrete i sorrisi compiaciuti dei vostri bambini.

I problemi veri arriveranno quando dovrete farli scendere: di loro iniziativa è difficile che lo facciano e recuperarli in cima agli scivoli bagnati non è il massimo della comodità, sempre che non vogliate approfittarne per darvi una rinfrescata.

Clicca qui e acquista Happy Hop: la versione gonfiabile e miniaturizzata di un parco acquatico, con il vantaggio di averlo nel vostro giardino.