Casa

IDEE PER LA FESTA DI HALLOWEEN

Mancano sempre meno giorni alla notte di halloween 2012, ed è arrivata l’ora di decidere come trascorrere la notte più spettrale dell’anno.

Sarebbe bello organizzare un party a tema, spaventare gli ospiti con scherzi paurosi e inaspettati. Per fare questo è bene allestire lo spazio con gadget e decorazioni macabre.

Lasciate spazio alla fantasia e fatevi aiutare dai negozi specializzati che trovate online, sulla rete infatti potete trovare gadget che difficilmente trovereste altrimenti.

Magari potete utilizzare una tovaglia insanguinata da mettere su un tavolo dove appoggiare il cibo, le bevande potreste metterle in un raffredda bibite gonfiabile a forma di bitra.

Sulle pareti potreste utilizzare degli adesivi spettrali di varie forme e dimensioni, su una finestra potreste mettere questo fantastico adesivo che riproduce fedelmente l’effetto del vetro rotto da una pietra.
L’adesivo è in 3D, quindi la pietra è in rilievo.

Potrebbe andare bene anche sul televisore, sullo schermo del PC, o su tante altre superfici delicate.

In giro per l’ambiente, invece potete mettere ragnatele o mostri di vario genere.

L’originalità è sempre ben gradita, se hai un’idea strampalata, pazza o lugubre la puoi trasformare in realtà grazie ai prodotti che puoi trovare sul sito nelloshop.it nella sezione HALLOWEEN.

Inizia già da ora ad organizzare il tutto, non aspettare l’ultimo momento, rischierai di non trovare tutto ciò di cui hai bisogno.

Matteo

Il consigliere personale del capo, colui che tutto sa, ma che per principio deve essere sempre contraddetto. Commerciante nato, ma aspira ad essere un blogger professionista! Passa 23h al giorno dietro al monitor del pc, ma in sostanza non conclude mai nulla di buono. Il suo passatempo è scrivere recezioni sul gadget e articoli introvabili, è un esperto del settore ormai.