Arredamento EsternoArredamento InternoArticoli per festeCasaHalloween 2022RegaliRegali per la Casa

TAPPETO DI SANGUE

tappeto di sangue“Eccoci qua, a guardare le nuvole su un tappeto di sangue

Ops, forse non era proprio così che la cantavano i Modà! Ma noi di OriginaliRegali dobbiamo sempre distinguerci e per questo non ci facciamo grandi problemi a sostituire delle fragole con del sangue. Una scelta un po’ macabra direi, solo ad immaginare la scena mi viene la pelle d’oca! In compenso direi che un tappeto di sangue (possibilmente non allo stato liquido) non sarebbe poi così male da piazzare davanti alla porta di casa.

Immaginate la reazione di amici e parenti appena abbasseranno lo sguardo a terra, non sarebbe bello farli preoccupare, ma quando si ha una passione per il genere horror-splatter e la si manifesta con degli elementi di arredo però può capitare di creare degli equivoci.

Lo spavento però ha vita breve, giusto il tempo di osservare meglio la pozza di sangue e accorgersi che si tratta solo di un originalissimo tappeto di sangue, non si vede mica da tutte le parti!

Lo Zerbino Horror è un modello davvero scenografico che ridisegna un classico zerbino in PVC per dargli un aspetto spaventoso e molto realistico.


Il colore è rosso mentre la forma replica proprio quella di una pozza di sangue che sta fuoriuscendo da sotto la porta d’ingresso.
Come accoglienza per gli ospiti potrebbe non sembrare il massimo ma dipende molto da chi busserà alla vostra porta: se sarà un amico amante degli elementi di arredo horror apprezzerà molto lo zerbino, sopratutto in occasione della tanto attesa e spaventosa festività di Halloween.
Quindi se volete dare un aspetto spaventoso a casa vostra iniziate dalla porta d’ingresso, o da quello che c’è in basso: un  tappeto di sangue.

Per arredare al meglio la vostra casa in stile horror cliccate qui!