Articoli per festeCarnevale 2023Halloween 2022

LENTI A CONTATTO NERE

lenti a contatto nereCari lettori, avete già scelto il costume adatto per Halloween? Che siate vestiti da mostri delle tenebre o da personaggi famosi passati a miglior vita vi consiglio di non trascurare nessun dettaglio, dall’acconciatura al trucco!

Sicuramente ognuno di voi cercherà di creare il look più suggestivo, spaventoso e originale per distinguersi dai soliti classici costumi, mi auguro che eviterete di fare le mummie arrotolate nella carta igienica perchè credo sia il “costume” più visto e se volete un altro parere puntate sui piccoli dettagli.

Ad esempio io mi concentrerei sugli occhi, se cambiassero colore grazie a delle lenti a contatto sarebbe davvero suggestivo; potrete avere gli occhi dell’uomo tigre con delle lenti gialle, gli occhi da zombie con le lenti bianche o gli occhi dei vampiri con delle lenti rosse, ma a mio parere le più inquietanti sono le lenti a contatto nere! Datemi della fifona ma anche a vederle in foto mi fanno accapponare la pelle!

Solitamente le lenti a contatto nere sono comunemente abbinate agli alieni o ai demoni ma ciò non vuol dire che, grazie a questo piccolo dettaglio, un semplice costume potrebbe diventare il più spaventoso della festa, in questo caso potrei anche ricredermi riguardo alla mummia avvolta nella carta igienica!

Le lenti a contatto nere sono davvero semplici da applicare e il loro intento non è solo quello di ricoprire pupilla e iride ma tutto l’occhio! Difatti hanno un diametro di 22 millimetri contro le normali lenti che hanno un diametro di circa 14 millimetri.

Vi invito a cliccare qui per poter acquistare queste spaventose e raccapriccianti lenti a contatto total black e in più sono curiosa di leggere, nei commenti del post, gli scherzi ben riusciti grazie ad esse!