RegaliRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali per AmicoRegali per LuiRegali per PapàSan Valentino 2023

PORTA CAMICIA RIGIDO DA VIAGGIO

Carissimi lettori, a breve partirò per fare un mini corso formativo di tre giorni e sto già decidendo i vari “professional outfit” da sfoggiare! Non ditemi che sono eccessiva, perché si sa, l’organizzazione prima di tutto!

Bene, l’altro giorno stavo pensando tra me e me ” Cosa c’è di più professional delle camice?!” e la risposta si sa, poteva essere solo una: “Le camice non sgualcite!”. Mi sono arrovellata quindi per molto tempo se mi fosse convenuto portare con me un fastidiosissimo ferro da stiro da viaggio. Ma considerando il caldo, che si presenterà inevitabilmente nel periodo interessato e soprattutto la mia innata pigrizia, ho considerato questa opzione per veramente pochi secondi. Sentivo che dovevo cercare qualcosa di più geniale e meno scontato!

Ho aperto quindi Amazon, che io chiamerei anche “Il portale delle soluzioni geniali” ed ho trovato la grande idea. Una valigetta rigida in cui piegare la camicia seguendo le apposite indicazioni e quando arriverà il momento di sfoggiarla sarà come appena stirata, in quanto non avrà lottato con la marea di altre robe poste nella valigia.

Non si può negare che sia una vera rivoluzione. Tutti i rappresentanti o imprenditori  che usano appendere le proprie camicie sulle maniglie dei sedili posteriori delle proprie auto, devono assolutamente provarle il porta camicia rigido da viaggio!

Io ne ho presi due, uno lo regalerò a mio papà, amante dei viaggi e delle camicie, mentre l’altro lo terrò io. Ma non vi nascondo che ho in mente un piano… Prenderò in prestito anche quella di mio papà in quanto la valigetta può contenere una sola camicia e di certo non vestirò tutti i giorni lo stesso outfit, risulterei sicuramente poco professional!

Se volete dare un’occhiata a questo porta camicia rigido da viaggio vi lascio il link  qui.