Articoli per festeHalloween 2022Party

PARIGINE INSANGUINATE

parigine insanguinateCare lettrici, se avete in mente di commettere il delitto perfetto dovrete prestare molta attenzione ad ogni minimo dettaglio, dalla pianificazione dellassassinio all’eliminazione di ogni possibile traccia che potrebbe risalire a voi.
Ad esempio sporcarsi le parigine di sangue sarebbe già un grossissimo errore! Per riuscire nel vostro intento dovreste prevedere tutto e fare in modo di non macchiarvi e indossare qualcosa che è facile da pulire.
Delle parigine insanguinate però non sono un dramma, basta stare attenti a non fare altre sciocchezze, poi potete farle sparire per eliminare ogni possibile collegamento tra voi e il crimine.
Queste preoccupazioni o frenesie però sono tipiche solo dei novelli assassini, un affermato serial killer non bada certo a qualche schizzo di sangue!

Un serial killer non solo non si preoccupa, è anche felice se ha qualche schizzo di sangue da tenere come cimelio. Certo è da folli, ma un serial killer cos’è?!
Ovviamente per essere dei veri amanti del macabro non bisogna essere per forza dei criminali, probabilmente sarà solo un innocente amore per il genere horror.
In questo caso le parigine insanguinate non sono una prova di un atroce delitto, ma sono solo un bellissimo accessorio utile sia nei party horror che in casa per potersi sentire a proprio agio anche nella monotona vita domestica.

Le parigine sono un modello semplice in cotone  color bianco, la bellezza sta tutta negli schizzi di sangue che rendono talmente irresistibili da poter essere considerato un delitto.

La regina dei party horor non può assolutamente farne a meno e considerando che Halloween è sempre più vicino vi consiglio di cliccare qui per scegliere l’outfit ideale; io ci abbinerei anche il grembiule da infermiera sexy!

Ricorda, l’eleganza è nel dettaglio!