Arredamento InternoArticoli per festeCasaNatale 2022RegaliRegali di NataleRegali per la Casa

NEVE ARTIFICIALE

NEVE ARTIFICIALECari lettori, come avrete già sentito e risentito durante i servizi meteo quest’anno si preannuncia uno degli inverni più freddi degli ultimi anni; ma qual è la prima cosa che vi viene in mente quando sentite la parola “inverno“?

A me viene in mente subito la neve, potrà sembrare strano perché, vivendo in Salento, ho visto il mio paese imbiancato solo due volte nell’arco di 21 anni, ma forse proprio perché è una cosa così rara dalle mie parti la si desidera di più. A dire il vero l’ultima volta che è nevicato è stato proprio lo scorso anno ed era stupendo vedere le spiagge imbiancate!

Il problema di noi che desideriamo la neve, ma a causa di forze maggiori la vediamo di rado, è che per soddisfare i nostri desideri dovremmo organizzare delle gite in montagna o comunque intraprendere un viaggio, anche se breve. Ma forse esiste una soluzione più economica e oserei dire più duratura, mi riferisco alla neve artificiale!

Ovviamente non sarà uguale a quella vera, ma la neve artificiale la puoi toccare tutte le volte che ne hai voglia senza andare in montagna o aspettare necessariamente l’inverno, la puoi usare in casa per dare un tocco natalizio al tuo arredamento e a contatto con il corpo si scioglie più lentamente.

Ho già ordinato neve artificiale in quantità industriali perché ho intenzione di dare un tocco diverso alla mia casa quest’inverno, quasi total white e potei anche pensare di avere neve artificiale sparsa anche dopo l’Epifania!

Dopo l’oceano in casa ora anche la settimana bianca in casa, per la gioia di grandi e piccini!

Clicca qui per acquistare la neve artificiale prima che sia troppo tardi, il Natale è (quasi) alle porte