PartyRegaliRegali Originali

CACTUS PARLANTE BALLERINO

Cari lettori, oggi torniamo a proporvi uno dei gadget più in voga del momento, mi riferisco al richiestissimo Cactus parlante ballerino! Un giocattolo che ha spopolato su TikTok e sta facendo divertire grandi e piccini, compresa la piccola star Vittoria, secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni che è stata denominata di recente dal padre “la bimba che sussurrava ai cactus”. Sono certa che tutti voi ne avrete visto almeno uno e che a primo impatto abbiate pensato “ma è un gioco inutile” oppure “è solo per bambini”. Ma dopo aver riso davanti a diversi video di cactus parlanti ballerini tutti noi ne desideriamo uno (o anche una squadra).

CACTUS PARLANTE BALLERINO - Originaliregali.it

In realtà il cactus parlante ballerino è sia facile da trovare che economico, quindi organizzare un coro danzante in casa non sarà un’ardua impresa, in più sembra che questo gioco sia diventato la chiave del successo in quanto ogni persona che ne pubblica un video esso diventa virale. Ma non diciamolo a tutti, sarà il nostro segreto.

CACTUS PARLANTE BALLERINO - Originaliregali.it

I cactus ballerini, a dire la verità, non sono nati di recente, la loro prima apparizione risale a svariati anni fa ma chissà perché stanno riscuotendo un sacco di successo sono negli ultimi mesi! Indubbiamente, oltre ad essere dei gadget divertenti per organizzare concerti casalinghi, sono anche dei giochi istruttivi che attirano l’attenzione dei bambini. Difatti, ripetendo ogni parola che sentono pronunciare, aiutano i piccoli fin dai primi mesi di vita ad esprimersi con versetti e magari anche imparando a pronunciare qualche parolina! Quando si dice unire l’utile al dilettevole.

CACTUS PARLANTE BALLERINO - Originaliregali.it

Di cactus parlanti ce ne sono davvero tante varianti, oltre al semplicissimo luminoso cactus troviamo anche quello messicano con il sombrero e le maracas, oppure quello arabo con la chiatta, quello con sciarpa e cappello di Babbo Natale e addirittura quello che indossa la tuta di Squid Game.  E a far compagnia ad ogni variante del cactus ci sono piante carnivore,  fiori e funghi.

Insomma l’imbarazzo della scelta! E voi siete pronti ad assistere ad un concerto di cactus parlanti ballerini?