Arredamento InternoCasaElettronica

MINI ASPIRA BRICIOLE DA SCRIVANIA

MINI ASPIRA BRICIOLE DA SCRIVANIA - originaliregali.itCari lettori, poco fa ero alle prese con un toast prosciutto e Soresina quando mi si è presentato un quesito esistenziale: “chissà quante persone in questo momento stanno lavorando al computer e mangiando contemporaneamente, proprio come sto facendo io”. Molto spesso non si ha il tempo per la pausa pranzo e così molti di noi lavorano mentre mangiano fugacemente, un’azione che magari ci aiuta a terminare prima il lavoro evitando le pause, quindi rappresenterebbe una soluzione. Ma se oltre ad essere una soluzione fosse la manifestazione anche di un problema? Non parlo di problemoni, ma problemi chiaramente piccoli ed irrisori che si potrebbero risolvere con un mini aspira briciole.

Se state leggendo quest’articolo vuol dire che anche voi, come la sottoscritta, fate degli spuntini mentre siete al computer, non mi rivolgo solo a chi lavora, ma anche a chi magari è intento a guardare un film con una bella ciotola di Popcorn; o anche chi sta detenendo un record nel proprio gioco preferito e per non lasciare la propria postazione Gaming unisce la cena al record da battere. Insomma sono tanti i motivi per cui molti di noi mangiano davanti al computer, ma ciò cosa causa?

Un’inondazione di briciole sulla nostra scrivania, sul computer, tra i fogli di carta, sotto il mouse, nella tastiera! Se arrivano briciole nella tastiera è la fine! C’è chi potrebbe ricomporre un intero pezzo di pane con le briciole finite tra i tasti accumulate negli anni. Ci avevate mai pensato? Beh per fortuna siete i fedeli lettori di un blog che ad ogni problema presenta una soluzione pronta ed efficace!

Il rimedio alle briciole sulla scrivania è proprio il Mini Aspira briciole, un accessorio tanto piccolo quanto utile! Si presenta come un vero e proprio aspirapolvere di piccole, piccolissime dimensioni, con una faccina sorridente perché lui lo sa, ti sta salvando dall’inondazione di cibo sulla scrivania! Ovviamente è un accessorio alimentato a batterie e per svolgere il suo lavoro avrà bisogno di due batterie AA

Se anche tu, come me, lavori infinite ore al computer, al punto da dover mangiare mentre digiti sulla tastiera, acquista un mini aspira briciole per tener pulita la tua scrivania! Non c’è niente di più insopportabile nel vedere il mouse che non scorre a causa delle briciole invisibili o della colonia di molliche che si nasconde sotto la tastiera del nostro computer.