CasaElettronica

LAMPADA ULTRAVIOLETTA DISINFETTANTE

LAMPADA ULTRAVIOLETTA DISINFETTANTE - originaliregali.itCari lettori, come state? Sappiamo tutti quanto si è rivelato severo e negativo questo 2020, o almeno fin’ora, chissà, magari nei prossimi mesi tornerà a splendere il sole meglio di prima! Ma attualmente siamo in una situazione ancora precaria, non possiamo certo tirar sospiri di sollievo e dobbiamo tutelarci quanto più possibile!  quindi noi di Originaliregali.it abbiamo pensato di farvi vedere come migliorare le vostre giornate con una lampada ultravioletta disinfettante.

Le frasi che sentiamo più frequentemente in televisione, in radio, leggiamo sui giornali sono “Lavarsi spesso le mani! Mantenere la distanza di almeno un metro gli uni dagli altri! Non uscire senza guanti e mascherina! Starnutire all’interno del gomito!” Tutte frasi che ci permettono di salvaguardare noi dagli altri, e viceversa, per evitare la diffusione di germi. Sono azioni che dobbiamo svolgere necessariamente, ma in realtà sarebbero dovute essere azioni quotidiane da sempre, non solo in occasione di una pandemia globale. Molte cose risultano strane ad oggi, ad esempio non siamo abituati a parlare con qualcuno che indossa una mascherina, non è bello non poter capire che espressione assumano le perone con metà viso coperto. Ma si tratta di azioni che man mano diventeranno abituali e sono più che necessarie, ma in che altro modo si può evitare la trasmissione dei germi?

Usando ad esempio una lampada ultravioletta disinfettante! Non rientra tra i doveri da svolgere come mascherina, guanti e distanza di almeno un metro, ma di sicuro sarebbe di grande aiuto per evitare la diffusione di germi e batteri. In questo periodo più che mai è un accessorio tanto utile quanto ambito.

Utilizzarla è semplicissimo: basta ricaricare la lampada tramite cavo USB prima dei metterla in funzione, far scorrere il pulsante di accensione verso destra per l’accensione e scorrere sulle superfici per una completa disinfezione e il gioco è fatto.

La lampada ultravioletta disinfettante sterilizza gli oggetti al 99,99%. È indicata per sterilizzare anche dispositivi elettronici come computer e cellulari e in più è anche comoda da portare in giro! Pensate a quanto sarebbe utile una volta che si potrà tornare a viaggiare. Potete godervi le vostre vacanze in totale tranquillità avendo la possibilità di disinfettare gli ambienti in cui verrete a contatto.

La lampada ultravioletta disinfettante è disponibile in sette diversi colori, scegliete il vostro preferito e andate a sterilizzare il mondo!