Arredamento EsternoArredamento InternoCasaElettronicaRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per la CasaRegali per la MammaRegali per LeiRegali per LuiRegali per Papà

LAMPADA LIBRO IN LEGNO

lampada libro in legno“Se vuoi che la gente ricordi devi farti capire e il modo migliore per farsi capire è raccontare una storia.”

Ho ascoltato questa citazione per la prima volta un anno fa, durante un meeting dedicato ad influencer e blogger; mi ha subito colpito in quanto io amo raccontare le mie storie e avventure e altrettanto amo ascoltare quelle altrui, è un modo di comunicare che mi ha sempre appassionato ed è proprio questa l’arte dello Storytelling.

Lo storytelling è ovunque perché in ogni contesto può essere necessario raccontare o apprendere una storia: per spiegare, per persuadere, per divertire, per svagare, per ispirare o semplicemente per attirare l’attenzione. In pratica lo storytelling è l’arte di incuriosire e invogliare qualcuno a saperne di più della storia narrata, questa tecnica influenza molto la mia scelta di un libro da leggere perchè, detto tra noi, ho dei gusti davvero difficili, ma sulla mia scrivania non manca mai un libro che sia un fantasy, o un saggio o anche un horror.

Sicuramente avrete capito che amo circondarmi di grandi volumi e proprio per questo che ho trovato una versione un po’ più luminosa di un semplice tomo: mi riferisco alla lampada libro in legno , un accessorio ormai indispensabile nel mio studio!

La lampada si presenta come un vero e proprio libro con copertina in legno, la parte divertente è che aprendolo il libro si accenderà e per spegnere la luce basterà richiuderlo. Sarà possibile ricaricarlo con un semplice cavo USB e stima una durata di circa ben 8 ore! Avrete anche la possibilità di scegliere l’angolazione che più vi piace perché la lampada libro in legno ha la possibilità illuminare fino a 360 gradi.Cos’altro potrei aggiungere? E’ un pezzo d’arredo di cui non posso più fare a meno e scommetto che sarete curiosi anche voi di provarlo, basta cliccare qui!

Matteo

Il consigliere personale del capo, colui che tutto sa, ma che per principio deve essere sempre contraddetto. Commerciante nato, ma aspira ad essere un blogger professionista! Passa 23h al giorno dietro al monitor del pc, ma in sostanza non conclude mai nulla di buono. Il suo passatempo è scrivere recezioni sul gadget e articoli introvabili, è un esperto del settore ormai.