Arredamento EsternoArticoli per festeCasaEstateParty

FONTANA UNICORNO GIGANTE

FONTANA UNICORNO GIGANTE - originaliregali.itCari lettori, scommetto che qualcuno di voi, da piccolo, avrà richiesto almeno una volta come regalo di compleanno un unicorno. Io l’ho fatto per diversi anni, da quando ne avevo circa 4 fino ai 23 (indovinate un po’ oggi quanti anni ho). L’unicorno è sempre stato l’animale magico più ambito, ha queste sembianze di un cavallo bianco, ma in più ha questa caratteristica del corpo argentato e da dove passa lascia dietro di sé una scia arcobaleno; non si sa da dove venga fuori il suddetto arcobaleno, ma spero che i bambini non chiederanno maggiori spiegazioni. In ogni caso mai e poi mai avrei immaginato di poter sognare una fontana unicorno!

Presa dallo sconforto nel non aver mai ricevuto l’animale dei miei desideri e, considerando che mancano solo due mesi al mio compleanno, ho pensato di farmi un autoregalo. Per non arrivare impreparata al grande giorno ho deciso di agire in anticipo; su quale sito avrei potuto ordinare qualcosa che se non avesse soddisfatto le mie aspettative avrei potuto restituire gratuitamente? Amazon, ovvio. Ho aperto l’app, scritto nella barra di ricerca “unicorno“, ma sono apparsi solo ciondoli, salvagenti, tazze e oggettistica varia. Niente animali fatati che producono scie di arcobaleno e si nutrono di caramelle.

Mi stavo dando per sconfitta anche on occasione del mio quasi imminente 24esimo compleanno, ma a un certo punto qualcosa ha attirato la mia attenzione facendomi sobbalzare. Avevo trovato l’oggetto dei miei desideri: era grande, bianco, coda e criniera arcobaleno e un corno magico dal quale fuoriesce dell’acqua. Che strano, pensavo che solo le balene potessero spruzzare acqua! Ma mi sbagliavo, ora anche il mio nuovo amico da giardino può farlo, sto parlando ovviamente della fontana unicorno!

A quanto pare è possibile scegliere tra due dimensioni, ma se dobbiamo fare l’acquisto prendiamo la più grande che c’è, no? Se solo pesassi meno di 15 kg potrei anche cavalcarlo, ma sono disposta ad accontentarmi.

Sarà posizionato nel bel mezzo del giardino, alto 220 centimetri e, una volta collegato al tubo dell’acqua, sarà in grado di trasformarsi in una magica fontana; l’ideale per rinfrescare queste giornate afose. Ve lo consiglio come accessorio per feste all’aperto, ma soprattutto per poter dire “io a in giardino ho un unicorno alto più di 2 metri”.

Ormai è stato etichettato come l’accessorio più ambito dell’estate, cosa aspetti? Gli autorevoli sono sempre giustificati, soprattutto se si tratta di una fontana unicorno.