Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleRegali per la CasaRegali per la MammaRegali per LeiRegali Vintage

PIASTRA PER CREPES ARIETE

PIASTRA PER CREPES ARIETE - originaliregali.itCari lettori, qualche giorno fa, mentre degustavo la mia colazione, stavo riflettendo sui perché della vita (come ogni mattina che si rispetti). Mi domandavo ad esempio “ma perché posso mangiare pancakes e crepes a colazione solo nel weekend?” Automaticamente la risposta è che durante la settimana sono sempre in ritardo per il lavoro e non ho tempo di fare le dovuto prove con pentole antiaderenti che l’antiaderenza non l’hanno vista nemmeno leggendo la scritta della loro confezione. Quindi nel weekend ho più tempo per lottare con queste pentole, lasciar attaccare le prime 3/4 crepes e poi finalmente ottenere il risultato sperato dopo l’ottavo tentativo. Mi sembra un po’ un’ingiustizia, così mi sono adoperata a cercare una piastra per crepes Ariete!

Non credo di essere l’unica perennemente in ritardo ogni mattina, mi riprometto di impostare la sveglia qualche minuto prima, ma qualcosa va sempre storto. Così il tempo che dovrei dedicare alla colazione si riduce drasticamente e figuriamoci quanto può essere fattibile preparare l’impasto di crepes o dei pancakes. Ma se fosse solo la preparazione dell’impasto il problema… le mie pentole antiaderenti aderiscono più del necessario, quindi devo fare almeno 7 crepes di prova prima di esibire una crepes circolare, ben cotta e soprattutto non carbonizzata.

Ma ho deciso di smettere di lottare con queste pentole per poter fare una buona colazione e finalmente ho trovato la piastra per crepes e pancakes firmata Ariete! La migliore nello svolgere il suo lavoro, utilizzando questa fantastica piastra non correre il pericolo di bruciare le crepes o di doverle staccare col rastrello!

E poi vogliamo parlare del suo design? Unico e inconfondibile che richiama sempre lo stile vintage, da abitare facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. In più il rapporto qualità prezzo è super conveniente, potremmo valutare di regalare questa fantastica piastra per crepes Ariete anche ad amici e parenti per diverse ricorrenze!