Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleRegali per AnniversarioRegali per la Casa

DISPENSER DOPPIO PER CEREALI

Vi assicuro che è stato amore a prima vista! Guardate un po’ cos’ho trovato…

dispenser doppio per cereali

Dai non prendetemi in giro, questo dispenser doppio per cereali è indispensabile per iniziare la giornata nel migliore dei modi, non ci credete? Ok allora chiudete gli occhi… anzi no, purtroppo OriginaliRegali non è ancora in grado di leggere i post al vostro post(o), quindi occhi aperti e immaginate che sia una mattina nuvolosa, pioviggina anche, voi dovete andare a lavoro o a scuola ed è persino lunedì! La voglia di alzarvi dal letto vi ha abbandonati, ma il pancino brontolante e affamato fa in modo che vi dirigiate verso la cucina ed ecco lì il vostro gioiellino!

Sappiamo tutti quanto sia importante cominciare la giornata con il giusto apporto quotidiano di fibre e la nostra tazza di cereali preferiti, certo che però non è il massimo tirare fuori i nostri cereali da una scatola di cartone o busta di plastica,specie al mattino quando i nostri sensi sono ancora vulnerabili.

Finalmente abbiamo trovato il giusto accessorio per i nostri cereali, base di ogni giornata dinamica e di successo: il Dispenser doppio per cereali e muesli Easy Twist!
Facile e pratico da utilizzare, può essere riempito con cereali di ogni tipo, è perfetto per risparmiare spazio sugli scaffali della cucina ed è anche più igienico delle comuni scatole di cartone, in più non dovrete litigare con gli altri membri della famiglia per decidere se mettere nel dispenser dei deliziosi cereali Cheerios o mantenere la linea con i mueslei Kellog’s perchè, come avrete intuito, il dispenser vi da la possibilità di inserire distinatamente due tipi di
Con il dispenser doppio per cereali e muesli Easy Twist nulla si potrà più frapporre fra te e il perfetto inizio di giornata!

Clicca qui per acquistare subito la prima coppia di dispenser!