Arredamento InternoCasaElettronicaRegaliRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicoRegali per Lui

CASSA BLUETOOTH STAR WARS

Cari lettori, questo post è dedicato agli amanti di una delle saghe più famose di sempre: Star Wars! Non so voi, ma appena leggo “Star Wars” mi parte in testa la colonna sonora in loop e va avanti per tutto il giorno (come sta succedendo appunto oggi). Allora qual è l’articolo che voglio proporvi? Andiamo subito al dunque, oggi il vostro compitò sarà scegliere la vostra Cassa bluetooth Star Wars preferita, vi assicurò che non sarà facile, quindi iniziamo subito a fare le dovute valutazioni!

CASSA BLUETOOTH BB-8

CASSA BLUETOOTH BB-8 - originaliregali.it

Iniziamo da questa adorabile cassa bluetooth a forma di BB-8! Non vi nascondo che questo droide sferico bianco e arancione è uno dei miei personaggi preferiti della saga di Star Wars. Essendo questa una riproduzione più che fedele sarà come avere in casa un robottino parlante e soprattutto cantante! Le batterie per il suo funzionamento sono incluse nella confezione.

CASSA BLUETOOTH MILLENNIUM FALCON

CASSA BLUETOOTH MILLENNIUM FALCON - originaliregali.it

Beh che dire? Questa sì che è una super cassa bluetooth! Una riproduzione eccellente della Milennium Falcon, l’astronave più famosa di sempre pilotata da Ian Solo e il suo co-pilota Chewbecca. Questo accessorio farebbe una bella figura nella vostra casa solo per la sua presenza, figuriamoci quando inizierà a riprodurre la vostra playlist preferita quanti punti acquisterà!

CASSA BLUETOOTH MORTE NERA

CASSA BLUETOOTH MORTE NERA - originaliregali.it

Se ben ricordate io ve l’avevo detto dall’inizio che sarebbe stato difficile scegliere, perché sono una più bella dell’altra. Se già siete indecisi tra BB-8 e Millennium Falcon la vostra indecisione accrescerà notevolmente dopo aver visto questo gioiello della tecnologia: la cassa bluetooth della Morte Nera. Death Star (il suo nome originale) è una gigantesca stazione di battaglia spaziale ed è considerata un’arma di distruzione di massa. La meraviglia di questa cassa bluetooth, che la contraddistingue da tutte le altre, è che fluttua nell’aria. Sì, avete capito bene! È una cassa in grado di volare, straordinario, vero? La magia è nelle vostre mani: posizionate su un piano la sua base, poi con entrambe le mani abbassate la Death Star verso il centro finché non sentite che il globo inizia a levitare, a quel punto potete lasciarlo ed ecco qua la magia! Fluttua nell’aria! Strabiliante! E vi dirò di più, se provate a farla ruotare su se stessa continuerà a girare autonomamente!

Allora, vi ho messi in difficoltà? Scommetto che non sapere scegliere la migliore cassa bluetooth Star Wars! A mio parere sarebbero delle idee eccellenti per regali originali destinati ai fan della saga! Ma se volete un consiglio prestate particolarmente attenzione alla Morte Nera: regalare un gioiellino simile non è da tutti, cioè è una cassa che fluttua in aria! Comprendo siate un po’ titubanti per il prezzo, ma sono certa che ne vale la spesa fino all’ultimo centesimo.

CHE LA FORZA SIA CON TE!